Leao ancora in panca col Monza. Terracciano a dx. Gioca Okafor. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
È proprio per questo che non lo fa giocare. Col Monza si vince a prescindere, ma vincere con Leao in campo sarebbe uno smacco per Fonseca. Lo metterà con il Real, partita nella quale faranno schifo tutti a prescindere, Leao verrà additato come IL responsabile e il suo castello di carta rimarrà in piedi.

E piu o meno quello che avevo scritto prima della partita con il Bologna poi spostata...

Questo è pazzo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,156
È proprio per questo che non lo fa giocare. Col Monza si vince a prescindere, ma vincere con Leao in campo sarebbe uno smacco per Fonseca. Lo metterà con il Real, partita nella quale faranno schifo tutti a prescindere, Leao verrà additato come IL responsabile e il suo castello di carta rimarrà in piedi.
Cosa dovrebbe fare quindi ?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,139
Come riportato dalla GDS, Leao sarà ancora in panchina contro il Monza. Okafor titolare.

La formazione: Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata

Leao-in-panchina-Okafor-favorito-per-Milan-Napoli.jpg

Avevo già commentato prima ma la notizia e stata aggiornata.
A destra Terracciano invece di Calabria e Tomori di nuovo in panca oltre a Leao...

Questo nemmeno in serie C lo vorrei vedere allenare.
Mi tengo quell'altra sciagura di Bonera piuttosto.

Maledetti tutti.

Reaction score
36,641
Avevo già commentato prima ma la notizia e stata aggiornata.
A destra Terracciano invece di Calabria e Tomori di nuovo in panca oltre a Leao...

Questo nemmeno in serie C lo vorrei vedere allenare.
Mi tengo quell'altra sciagura di Bonera piuttosto.

Maledetti tutti.
Terracciano e royal terzini è roba da bassa serie b.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Io non capisco…ci si lamenta tutte le settimane dei giocatori adesso che gli lascia fuori non va bene ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto