Leao a Fofana:"Fratello, non importa chi ti dà contro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,080
Infatti ho parlato di ricci mezz'ala bloccata con compiti di secondo regista.
Noi alziamo una sola mezz'ala per scelta tattica.

Alza rabiot, blocca ricci.
Se rabiot avesse avuto tutte le occasioni di fofana oggi sarebbe minimo a 7 gol.
Che per me sarebbe pure più logico.
Ricci a dare una mano al più offensivo Saele mentre da l'altra parte è il contrario ovvero bartsesaghi che da una mano per difendere perché ci sarebbe il più offensivo Rabiot.
E meglio di quello che proponiamo al momento, ma non ne vado comunque matto di questa idea.
Preferirei altro.
Mi sembra solo la meno peggio delle possibilità con la rosa attuale.

Reaction score
42,657
Che per me sarebbe pure più logico.
Ricci a dare una mano al più offensivo Saele mentre da l'altra parte è il contrario ovvero bartsesaghi che da una mano per difendere perché ci sarebbe il più offensivo Rabiot.
E meglio di quello che proponiamo al momento, ma non ne vado comunque matto di questa idea.
Preferirei altro.
Mi sembra solo la meno peggio delle possibilità con la rosa attuale.
Beh, che quello che ha tecnica stia bloccato per liberare la capra avrà logiche in costruzione e letture ma poi non tornano i conti davanti.
Rabiot in serie A potrebbe avere gli stessi numeri offensivi di mcfratemma del Napoli.

Poi ovviamente è una soluzione interna per chi non concepisce il mercato.

Reaction score
16,902
Se fofana va in crisi mistica per un errore sotto porta che può capitare a tutti farebbe meglio a non proporsi più in zona gol o cambiare mestiere.
Addirittura ha chiesto scusa via social..

Ma pensa a giocare e lotta per meritarti gli applausi.

Ancora più ridicolo leao che accorre in suo soccorso.
Chiedere scusa è il minimo. Da lì non esiste che sbagli,puo sbagliare nel campionato del Congo,non qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.