Condivido il tuo discorso, ed in linea generale lo condivido. Se l’amico intende dire che abbiamo bisogno di un upgrade sulla fascia destra non credo ci siano dubbi, ormai ci lasciano lo sfogo da quella parte, ed è un peccato non sfruttare questa cosa (questa di Diaz a destra la provammo molto lo scorso anno anche con Chala in mezzo e viceversa).
Il Milan per essere completo ed ambizioso deve fare un upgrade qualitativo, allora li si che non c’è ne sarà per nessuno. Io faccio il confronto con altre squadre Europee, forse esagerando. Certo Leao è fuori luogo a destra (che poi lui svaria dappertutto), ma un profilo più ambizioso di Saele serve come il pane. Non è impossibile riuscire a conciliare equilibrio e qualità

, perché un Milan ai quarti di CL con Saele non riesco ad immaginarmelo, a meno di aver fatto step da giganti negli altri posti, e dalle parole di Pioli credo che cerchi anche lui un profilo simile.
Ad oggi, con la rosa che abbiamo, Saele è importantissimo, ma si può migliorare, e molto anche.