Le vostre migliori scene film/Serie tv [SPOILER]

Reaction score
2,938
ATTEZIONE E PREMESSA, SEZIONE SPOILER MIDISPIACE MA SAREBBE OSCENO TRASFORMARE OGNI POST METTENDOLO IN "SPOILER" ERGO NON VOGLIO SENTIRE "nUUUUOOOO mA CoSA11 RaCCCoNTIII NoNNNN OH VisTO IL FilMMM" :fuma:

Se pensate alle migliori serie tv e film, quali sono state per voi le migliori scene (sempre se vi ricordate).

Per esempio e che palle mi tocca mettere spoiler a me rimane sempre impressa la scena della morte di Hank in Breaking Bad.. quando disse alla fine una roba del genere "sei la persona più intelligente che abbia mai conosciuto ma allo stesso stupido da non renderti conto che ha già preso la sua (riferito al nazistone) decisione 10 min fa." :ave:
Con Breaking Bad si inizia facile :asd:
Sicuramente è storico il momento quando Hank riceve l'illuminazione su Walter, rigorosamente sul vater.
Scena che a me è piaciuta molto è quando fa esplodere la finta meth nell'ufficio di Tuco, è un po una delle prime scene dove Walt smette di essere Walt, e veste i panni di Heisemberg.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
22
Vero entrambi spettacolari..
Io dico che la seconda con Negan per me è stata molto ma molto più dura perché alla fine erano tutti amici che stavano insieme da anni.
Come posso dimenticare i 7 mesi passati ad aspettare la nuova stagione (scena finale della precedente terminata con un cliffhanger assurdo) ipotizzando le mille teorie su chi colpì Lucille. Tutti a credere che non avrebbe colpito Glen come il fumetto suggeriva…

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
Metto un paio di films
1. Highlander, combattimento finale con quella musica d'orchestra di sottofondo semplicemente favolosa e testa staccata
2. E.T., scena della partenza dove ancora oggi faccio fatica a non commuovermi (la musica fa tanto)
3. Continuavano a chiamarlo Trinità, la partita di poker e gli schiaffi :ghign:
4. Star Wars, combattimento tra Luke Skywalker e Darth Vader che dice "Luke, sono tuo padre"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,490
Yellowstone, quando gli scagnozzi stanno per stuprare Beth prima di ucciderla e Rip fa irruzione massacrandoli

Stylox10

Well-known member
Reaction score
772
in Forrest Gump quando gli viene detto che ha un figlio, poco dopo va in sala a guardare con lui i cartoni…spettacolare.

Will Hunting nella famosa scena “mia moglie scorreggiava”

La scena del ballo di Ritorno al futuro

Jurassic Park, l’attacco del T-Rex alle due auto sotto la pioggia

Rocky 4 quando lui sconvolto dalla morte di Apollo prende la Ferrari nera e la guida di notte piangendo e ricordando il suo amico

Cambia la vita con un click, quando Adam Sendler si stacca dai macchinari che lo tengono in vita e rincorre il figlio sotto la pioggia per implorarlo di non rinunciare al viaggio di nozze. Quando mostra alla ex moglie il biglietto mi viene sempre il magone.

Ultima modifica:
Reaction score
961
Films:

Signore degli Anelli, il ritorno del Re: il discorso di Theoden e la cavalcata dei Rohirrim verso Gondor

Lo squalo: monologo di Quint quando racconta il naufragio della Indianapolis

Avengers Endgame: Avengers assemble!

Il Buono il brutto il cattivo: tutta la parte del cimitero, dall’ estasi dell’oro al triello finale

Le Crociate: Baldovino IV e Salah al din alla vuidanel deserto davanti a Kerak

Alto