Le scuse di Zangrillo a Berlusconi

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?

Parole sibilline (e patetiche) per accendere un po' di riflettori e rimanere al centro dell'attenzione.

Roba da asilo, al solito, manco sarà vero.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Solito messaggetto criptico da dico non dico, ma chissenefotte.
Comunque è semplice leggere la cosa, c'era un protocollo per prenderlo "in tempo" nel momento più critico, voglio dire, Zangrillo sapeva benissimo che avrebbe dovuto fare il possibile per metterlo in ghiaccio, ibernarlo e stabilizzarlo, questo al di là di cure sperimentali o roba simile che sono classiche nel periodo finale di una patologia terminale, alla fine siamo tutti pazienti sperimentali, soprattutto quelli oncologici, alcuni come Berlusca però hanno o per meglio dire avevano questa voglia matta di vincere anche la malattia e di farsi beffe della stessa con ibernazione o vasche simili a quelle di Dragon ball, come per ritornare più forti o con i pezzi cambiati.
Ovviamente quando Silvio era giovane e virgulto se le era pensate per bene le cose ma non ci ha mai creduto più di tanto nemmeno lui, alla fine si è ibernato politicamente e nell'ultimo periodo è stato pure obnubilato, lo hanno usato finché hanno potuto e poi lo hanno lasciato andare, adesso c'è il conto da pagare, anche per la badante giovane.
Alla fine si è trattato semplicemente di accanimento terapeutico, non nell'ultimo ricovero, nell'altro, è successa la stessa cosa pure a Franco, dittatore spagnolo, avevano cercato di mantenerlo in vita fino ad una certa data per ragioni politiche e di continuità interna, gli avevano addirittura abbassato la temperatura corporea, col risultato che gli hanno solamente prolungato l'agonia, qui sicuramente ci sono i figli di mezzo e anche a livello politico non avrebbe avuto senso metterlo in ghiaccio o accanirsi per farlo durare un mese di più, poi con il caldo e in estate non c'è scampo in questi casi (la natura signori non fa mai le cose per caso).
Curioso che abbia cominciato ad avere problemi dopo tutte quelle sane dosi di vaccino sperimentale, al tempo usate per fare propaganda politica e robe varie, come quando lo beccò una forma di covid potentissima, praticamente over nain tausand,, sia quello che il resto hanno sicuramente portato ad un peggioramento di una patologia che aveva già dentro, essendo stato anche lui figlio di persone mortali e non autoprodotto in laboratorio come vorrebbero i tanti ricchi ipocondriaci che poi si accaniscono sui poveracci o li sfruttano per ottenere popolarità e ricchezze, curioso davvero, è andato via anche piuttosto in fretta, lo ricordavo meglio a settembre forse perché era stato praticamente ricostruito in vista delle elezioni, raggiunto il successo oggi di Berlusca non hanno più bisogno, un uomo che peraltro portò idee totalmente differenti da ciò che è lo spettacolo o la politica e anche quella geo oggi, gnocche, tv trash, strette di mano dopo una barzelletta tra russi e americani, addirittura i reality show allungati pieni di gnocca, nonostante la quota gay o trans, ci ha creduto e ha fatto quello che ha voluto ma oggi non servono idee come le sue, sono minacce alla transizione green, minacce al nuovo mondo, ripeto, Berlusca rappresenta il passato, un passato "marcio", etero e da cancellare che in futuro sarà visto con molta malinconia, quando si nascerà e non ti verrà riconosciuto alcun sesso fino a che non vorrai deciderlo tu a 16 o 18 anni, costruzione automi a tutto tondo, questo è il destino, cantava Bennato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Sarà una cacata, ma avevo letto che al Berlusca la leucemia è stata diagnosticata poco dopo la terza dose... Vai a capire poi se è vero o solo sciacallaggio
Considerando che il covid corrisponde già ad una dose (cosa all'epoca smentita vergognosamente, obbligandoti a dosarti anche da guarito), in totale è come se si fosse fatto quattro dosi. Difese immunitarie disintegrate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?

Ma por... vacca!

Chiede scusa per non aver trovato le parole.

Siete tremendi Ahahhahah
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,884
Reaction score
21,313
Se devo trovare un singolo elemento di cospirazione nella morte del Berlusca (del resto tutte le morti dei personaggi più influenti, nel bene e nel male, da Hitler a Napoleone, sono avvolte da un po' di mistero), mi fa strano molto la cremazione.

Uno come Berlusca, con il culto dell'immortalità, del mausoleo da faraone, mai e poi mai si sarebbe fatto cremare.

Non è da lui. Secondo me il corpo è ancora da qualche parte :asd:

Cospirazione semplice: mi pare di aver capito che seppellire il corpo nel suo mausoleo di Arcore fosse illegale. Ecco, magari una finta cremazione potrebbe essere servita allo scopo per soddisfare il suo ultimo desiderio.

Cospirazione rettiliana: il suo corpo è conservto da qualche parte per esperimenti criogenici e futura clonazione :muhahah:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
Se devo trovare un singolo elemento di cospirazione nella morte del Berlusca (del resto tutte le morti dei personaggi più influenti, nel bene e nel male, da Hitler a Napoleone, sono avvolte da un po' di mistero), mi fa strano molto la cremazione.

Uno come Berlusca, con il culto dell'immortalità, del mausoleo da faraone, mai e poi mai si sarebbe fatto cremare.

Non è da lui. Secondo me il corpo è ancora da qualche parte :asd:

Cospirazione semplice: mi pare di aver capito che seppellire il corpo nel suo mausoleo di Arcore fosse illegale. Ecco, magari una finta cremazione potrebbe essere servita allo scopo per soddisfare il suo ultimo desiderio.

Cospirazione rettiliana: il suo corpo è conservto da qualche parte per esperimenti criogenici e futura clonazione :muhahah:
è la prima cosa a cui ho pensato non appena letto :asd:
- Ibernato
- oppure dato che lo avrebbero seppellito nel cimitero milanese, volevano evitare la trafugazione della salma come fu per Mike Bongiorno
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
Se devo trovare un singolo elemento di cospirazione nella morte del Berlusca (del resto tutte le morti dei personaggi più influenti, nel bene e nel male, da Hitler a Napoleone, sono avvolte da un po' di mistero), mi fa strano molto la cremazione.

Uno come Berlusca, con il culto dell'immortalità, del mausoleo da faraone, mai e poi mai si sarebbe fatto cremare.

Non è da lui. Secondo me il corpo è ancora da qualche parte :asd:

Cospirazione semplice: mi pare di aver capito che seppellire il corpo nel suo mausoleo di Arcore fosse illegale. Ecco, magari una finta cremazione potrebbe essere servita allo scopo per soddisfare il suo ultimo desiderio.

Cospirazione rettiliana: il suo corpo è conservto da qualche parte per esperimenti criogenici e futura clonazione :muhahah:
99% è stato ibernato in attesa di un trapianto del cervello in un clone.
1% hanno già fatto il trapianto.
ps.
Io ne sarei comunque contento.
 
Alto
head>