Le scuse di Zangrillo a Berlusconi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,237
Reaction score
28,172
L'ho visto inquadrato dopo il funerale. Un uomo perso, distrutto. Probabilmente la sua vita non ha più uno scopo...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,198
Reaction score
2,987
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?
credo intenda dire che si scusa per non trovare delle parole giuste per ricordarlo e salutarlo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Molti commenti farneticano sul solito "complotto". Zangrillo non smentisce.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,883
Reaction score
10,668
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?
per non essere riuscito da presidente del Genoa a fare le compravendite con Galliani, come ai tempi di Preziosi :asd:

scherzo, sarà per non essere riuscito a salvarlo con le cure sperimentali
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,631
Reaction score
1,624
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, il suo medico Alberto Zangrillo, nel suo messaggio di cordoglio sui social, si è espresso così: "Caro presidente, le chiedo scusa ma non trovo le parole. Io e lei ci siamo capiti".

Scusa per cosa?
Non può capirlo è morto, non ha alcun senso se non creare polemiche questo messaggio pubblico.
Magari semplicemente gli aveva promesso di svendergli il Genoa :asd:
 
Alto
head>