Le prestazioni di Saponara all'Empoli

Louis Gara

Well-known member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,185
Reaction score
130
Avete sempre da criticare? Il sumaro ha detto che è stata una buona operazione, che Saponara non è da Milan è che il 30% per il suo acquisto è un affare. Tsè, tifosi occasionali :fuma:
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,456
Reaction score
54,855
Avete sempre da criticare? Il sumaro ha detto che è stata una buona operazione, che Saponara non è da Milan è che il 30% per il suo acquisto è un affare. Tsè, tifosi occasionali :fuma:

Quando era al Milan:"Ricky, Riccardo. Numerohhhhh 22. L'erede di Kakàààaahhhhh"

Appena andato via:"E' scarso, non vale nulla".

Quando facevo le elementari ragionavo così. A 6-7 anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,457
Reaction score
700
Secondo me non aveva la personalità giusta per giocare nel Milan.

La controprova l'avremo solo qualora passerà in club con un minimo di spessore, come Roma, Lazio e Fiorentina.
 
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,497
Reaction score
253
Secondo me non aveva la personalità giusta per giocare nel Milan.

La controprova l'avremo solo qualora passerà in club con un minimo di spessore, come Roma, Lazio e Fiorentina.

Anche Felipe Anderson al suo primo anno sembrava un bluff alla Luis Silvio... Ad un giovane di 23 anni qualche chance in più l'avrei data prima di mettergli un riscatto a 4 milioni...

A quell'età circa 24 anni fa mandammo un giovane Boban a fare un annetto a Bari... Il resto è storia...

Il problema è che in questi 24 anni il geometra ha preso sempre più potere sportivo e ci sta portando velocemente alla morte...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,212
Reaction score
4,597
Secondo me non aveva la personalità giusta per giocare nel Milan.

La controprova l'avremo solo qualora passerà in club con un minimo di spessore, come Roma, Lazio e Fiorentina.

io non contesto il fatto che sia da milan o no , io critico la svendita del giocatore da parte dell'incompetente di galliani
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A differenza di altri, tra cui Niang, ha avuto pochissime possibilità.
Fisicamente era a pezzi, ad Empoli è in una forma smagliante.
Tognaccini, prima di tutto il resto, è il male assoluto.
 
Alto