Pero' lui era li.. questo ha l istinto del gol di pippo :omfg: Il nuovo (Willy) Aubameyang :fuma:
C Corpsegrinder Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,258 Reaction score 333 6 Febbraio 2014 #41 pazzomania ha scritto: Pero' lui era li.. questo ha l istinto del gol di pippo Clicca per allargare... Il nuovo (Willy) Aubameyang
pazzomania ha scritto: Pero' lui era li.. questo ha l istinto del gol di pippo Clicca per allargare... Il nuovo (Willy) Aubameyang
Superdinho80 Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,768 Reaction score 27 6 Febbraio 2014 #42 Corpsegrinder ha scritto: Il nuovo (Willy) Aubameyang Clicca per allargare... e pensare che io credevo che tenessimo willy in squadra perchè era più forte, aveva pure segnato al berlusconi mi pare
Corpsegrinder ha scritto: Il nuovo (Willy) Aubameyang Clicca per allargare... e pensare che io credevo che tenessimo willy in squadra perchè era più forte, aveva pure segnato al berlusconi mi pare
C Corpsegrinder Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 4,258 Reaction score 333 6 Febbraio 2014 #43 Superdinho80 ha scritto: e pensare che io credevo che tenessimo willy in squadra perchè era più forte, aveva pure segnato al berlusconi mi pare Clicca per allargare... Willy ora gioca nel Gabon
Superdinho80 ha scritto: e pensare che io credevo che tenessimo willy in squadra perchè era più forte, aveva pure segnato al berlusconi mi pare Clicca per allargare... Willy ora gioca nel Gabon
Ronaldinho_89 Active member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 10,525 Reaction score 10 13 Febbraio 2014 #44 Il campione ha sbagliato un rigore in Coppa di Francia. Ma non era sospeso?
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,112 Reaction score 7,273 13 Febbraio 2014 #45 Ronaldinho_89 ha scritto: Il campione ha sbagliato un rigore in Coppa di Francia. Ma non era sospeso? Clicca per allargare... Uno l'ha fatto, uno su ribattuta dopo averlo sbagliato, ed ora ne ha sbagliato uno? Cioè praticamente pure su rigore fatica a fare gol. Ah si ma Arsenal e City sono su di lui...
Ronaldinho_89 ha scritto: Il campione ha sbagliato un rigore in Coppa di Francia. Ma non era sospeso? Clicca per allargare... Uno l'ha fatto, uno su ribattuta dopo averlo sbagliato, ed ora ne ha sbagliato uno? Cioè praticamente pure su rigore fatica a fare gol. Ah si ma Arsenal e City sono su di lui...