Le prese per i fondelli all'Inter

robasten

Junior Member
Reaction score
3
sinceramente le prese per i fondelli degli interisti non mi preoccupano, in fondo ci sono sempre state e sempre ci saranno tra milanisti e interisti e menomale,
la cosa che mi preoccupa è la presa per i fondelli che sembra ci stia facendo questa società a noi tifosi
questa non mi piace

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Mio padre diceva sempre che è meglio guardar prima se stessi e poi in caso gli altri. Evidentemente è una regola che in molti qua non hanno ben compreso.
Ricordo fin troppo bene i commenti di certa gente, anni fa quando l'Inter era ancora di Thoir.

- Falliranno e finiranno nelle mani di goldman sachs e li saranno azzi per loro, è un fondo speculativo.

Ovviamente Thoir non ha fallito, ma anzi, ha fatto bene il suo lavoro ed ha venduto al colosso Suning, guadagnandoci. Anche in questo caso iniziarono le prese per i fondelli.

- La potenza di Suning e bla bla bla.

Sotto a prendere in giro Suning, come se fosse un dovere. Intanto loro si qualificavano in Champions league, un vero miraggio per noi.

Avete parlato troppo presto e senza alcun motivo. Perché alla fine quelli finiti in un fondo speculativo di sta ceppa, siamo noi. Siamo noi nella melma con una proprietà che fa venire il vomito. Ma soprattutto, siete voi che vi gasavate: Eliott fa cadere i governi, distrugge gli stati (come se fosse una bella cosa eh!) etc. Che differenza c'è nel dire tali fesserie e nello sfottere l'Inter "per la potenza di Suning"?

La recente storia parla chiaro: Il progetto Inter è serio, così come la loro società. Marotta e Conte sono li a dimostrare la serietà della cosa.

Non invidio l'Inter, ne la Juve. Sono legato alla mia squadra in ogni caso, ma veramente un tifoso deve leggere certe castronerie? Sembra una beffa, detto in maniera sincera.
In più ci sono quelli che stanno anche dalla parte del fpf, un assurdità.

A me non interessa se debbano fare plusvalenze farlocche cok i giovani per acquistare grandi calciatori, non mi interessa del bilancio, del fpf ne di altre menate. Se mi interessavano i bilanci, andavo a studiare economia. Mi interessa io calcio, il divertimento che regala questo sport e vedere il Milan dove merita di stare.

Il resto è fuffa e penso che non dovrebbe essere fuffa solo per me, ma anche per tutti voi. Perché il bello del tifo è anche questo! Pensare alla propria squadra senza pensare ai problemi, svagarsi e divertirsi. Staccare dalla vita vera per qualche ora. Ma così non è e la colpa è solo di chi sta a capo di tutta sta pagliacciata.

E con questo tocchiamo il fondo, scaviamo la fossa e ci buttiamo dentro.

Passo e chiudo.

Reaction score
10,163
Mio padre diceva sempre che è meglio guardar prima se stessi e poi in caso gli altri. Evidentemente è una regola che in molti qua non hanno ben compreso.
Ricordo fin troppo bene i commenti di certa gente, anni fa quando l'Inter era ancora di Thoir.

- Falliranno e finiranno nelle mani di goldman sachs e li saranno azzi per loro, è un fondo speculativo.

Ovviamente Thoir non ha fallito, ma anzi, ha fatto bene il suo lavoro ed ha venduto al colosso Suning, guadagnandoci. Anche in questo caso iniziarono le prese per i fondelli.

Sotto a prendere in giro Suning, come se fosse un dovere. Intanto loro si qualificavano in Champions league, un vero miraggio per noi.

Avete parlato troppo presto e senza alcun motivo. Perché alla fine quelli finiti in un fondo speculativo di sta ceppa, siamo noi. Siamo noi nella melma con una proprietà che fa venire il vomito. Ma soprattutto, siete voi che vi gasavate: Eliott fa cadere i governi, distrugge gli stati (come se fosse una bella cosa eh!) etc. Che differenza c'è nel dire tali fesserie e nello sfottere l'Inter "per la potenza di Suning"?

La recente storia parla chiaro: Il progetto Inter è serio, così come la loro società. Marotta e Conte sono li a dimostrare la serietà della cosa.

Non invidio l'Inter, ne la Juve. Sono legato alla mia squadra in ogni caso, ma veramente un tifoso deve leggere certe castronerie? Sembra una beffa, detto in maniera sincera.

A me non interessa se debbano fare plusvalenze farlocche cok i giovani per acquistare grandi calciatori, non mi interessa del bilancio, del fpf ne di altre menate. Se mi interessavano i bilanci, andavo a studiare economia. Mi interessa io calcio, il divertimento che regala questo sport e vedere il Milan dove merita di stare.

Il resto è fuffa e penso che non dovrebbe essere fuffa solo per me, ma anche per tutti voi. Perché il bello del tifo è anche questo! Pensare alla propria squadra senza pensare ai problemi, svagarsi e divertirsi. Staccare dalla vita vera per qualche ora. Ma così non è e la colpa è solo di chi sta a capo di tutta sta pagliacciata.

Non capisco veramente questo lungo commento. Suning è lì da 4 anni. I risultati fino ad ora sono stati sempre modesti, anche se l pianificazione a livello societario non è certo mancata. A livello sportivo, la differenza la fa tutta quelle ultime mezz'ore degli ultimi due campionati che li hanno fatti andare in Champions (a Maggio a nostro discapito). Quest'anno, finito il FFP, sono riusciti ad investire di più, hanno preso un bravo allenatore e 3-4 giocatori funzionali al progetto regalando o pagando per i loro esuberi (Naingollang, investimento da 50 milioni + Zaniolo, ovvero 100 milioni di perdita netta in una singola operazione). Il Milan, ha cambiato 3 proprietà, 3 dirigenze e 3 allenatori negli ultimi 3 anni, oltre ad essere sotto FFP, e non sappiamo ancora in che modo. Elliot è arrivato l'anno scorso. Tra 3 anni tireramo una riga e faremo i confronti.

Reaction score
1,149
A mani basse il post più triste di sempre, vi prego non dico di chiuderlo ma almeno nascondetelo.

Reaction score
2,436

Forse lo stesso vale per le tue considerazioni su Elliott.
Parli troppo presto?

Vedremo fra 3 anni dove saremo.

Reaction score
2,497
E con questo tocchiamo il fondo, scaviamo la fossa e ci buttiamo dentro.

Passo e chiudo.

Non ti dico cosa penso, altrimenti ci resteresti male e risponderesti in maniera maleducata come facesti l'ultima volta che espressi il mio parere sulle tue "perle".

Sul resto che dire? Quello che ho scritto è lì da leggere eh. Non è difficile. Lo sfottó è una cosa, dire che avrebbero fallito e sfotterli per la potenza di suning è un'altra. Tutto quello che certi utenti auguravano accadesse all'Inter è accaduta a noi. Quindi forse prima di parlare, è meglio pensare. Eh si, vale anche per i Milanisti. Tra l'altro sfottó è bello quando si è di pari livello o quasi, altrimenti perde senso. Ed ora come ora lo sfottó non ha senso di esistere, nemmeno con l'Inter purtroppo. Non è difficile da capire eh.

A mani basse il post più triste di sempre, vi prego non dico di chiuderlo ma almeno nascondetelo.

Il più triste e il più realista. Almeno non faccio parte di quei luminari che prendevano in giro l'inter e che non hanno manco le palle di ammettere d'aver fatto solo una grande figura di m.

Reaction score
2,497
la cosa più triste è leggere questo post e poi leggere il tuo nickname...

A me fa tristezza leggere tutti i commenti come il tuo, che non si rendono manco conto di quello che sta accadendo. Andate pure avanti a pensare d'essere ancora il Milan di una volta. Contenti voi, contenti tutti.

Reaction score
1,266
Capisco la frustrazione di non avere più i cugini a farci compagnia nella situazione di melma in cui siamo... Però lo sfottò ci sta sempre, per forza. Altrimenti nemmeno dovremmo sfottere gli juventini per non vincere mai la gembionz perché tanto "non sono pari livello". A sto punto passiamo a seguire il golf o il cricket nel segno del fair play. Se i melmazzurri dopo tutti sti proclami ripetessero un normale 4o posto o uscissero ai gironi di Champions sarò ben felice di sfotterli ancora, altroché.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
AHAHAHAH ma cos'è sta roba?
Vuoi rivendicare cosa esattamente con questo post?
Mi fa ridere, ma invidia (ndr, si invidia, perchè scrivere che non fai una cosa mentre la fai non vale) pure una società che non vince mai, stimala, rispettala, tifala, fai quello che vuoi.

Ma è LETTERALMENTE inaudito pensare di fare un'azione del genere, di venire a pubblicare un post nel più grande forum di milanisti dicendo che abbiamo sbagliato a prendere in giro l'inter.

Non afferro, non capisco proprio il fine, ma neanche il ragionamento che porta all'inizio, o meglio, lo capisco, ma vediamo in punto in cui si arriva. Per favore illuminami.

Alto