Ma come ti quoto.
In questa discussione per ora si è letto solo di complotti... Ma mi gioco le palle che nemmeno la metà di quelli che hanno detto così non si sono nemmeno interessati a cosa sia successo.
Per conto mio lo dico tranquillamente, non ho seguito per nulla questa storia. Quindi ne so zero. Non dico che sia un complotto anti RN e non dico nemmeno che finalmente e stata fatta giustizia.
Quando avrò letto e mi sarò informato mi farò la mia opinione su quelle che e successo. Ma allo stato attuale non posso escludere né il fatto che e un complotto ne che si sia fatta beccare per davvero con le mani nella marmellata.
Non so cosa ne pensano in francia, ma così, e solo un opinione personale, penso che un Jordan Bardella abbia più possibilità di arrivare a fare quello che Marine non è mai riuscita.
Ma magari sbaglio e Jordan va a prendere la metà di quello che faceva Marine.
Non lo so.
Così avevo letto qualche interviste dove la gente anche conosciuta si schierava con Bardella ma prendeva le distanze con Marine. Il cognome Le Pen e allo stesso tempo una cosa che ti aiuta ma ti toglie anche voti perché sei assimilato al padre...
Bardella non ha questo problema.