mefisto94
Moderator
- Reaction score
- 49
Questo fine settimana ho fatto la doppietta Sabato e DomenicaQuella di Sabato è stata normale, non merita nemmeno d'essere menzionata, se non per un piccolo particolare. Una mia amica mi fa "vado a prendere una birra" torna dopo 5 minuti con un micino che avrà meno di 1 mese. Al banco un tizio fuori come un cammello le ha regalato un micino, lei è più matta di questo tizio e l'ha preso.Ha passato tutta la serata con noi quel gattino e ovviamente c'è l'ha ancora lei. Ma è stato assurdo vederla tornare con un gattino che tra l'altro uscire con un micino, attira un botto di gnocca. è fantastico.
Va be passiamo alla roba seria.
Mi sveglio alle 16 dopo esser andato a letto alle 5. Leggo un messaggio su whatsapp di una mia amica con scritto "Sopravvissuto?Aperitivo stase?" uhmm si...Peccato che il messaggio mi sia stato inviato alle 11 del mattino ahaha.
Va be, mangio qualcosa, mi lavo, cerco di ripigliarmi e passa questa mia amica a casa mia, ci fermiamo per un po' e poi partiamo.Erano circa le 18, andiamo a casa di un altro mio amico, pronti per andare a fare l'aperitivo, ma questo ci dice che ha casa libera, allora improvvisiamo aperitivo e cena da lui. Corriamo all'unico supermercato aperto a far scorta di alcolici e via di corsa a casa.
Alle 21 e qualcosa eravamo già sbronzi.Guardiamo clerks 2, speriamo 4 bombe e tra una cosa e l'altra si fa l'1 e 30. Questa mia amica doveva andare a casa. Allora ci facciamo portare a casa mia, prendo la macchina (cavolata grande come una casa, lo so) e andiamo nel mio pub preferito. Non c'era in giro un anima e il pub era vicino a casa, circa 3 kilometri di distanza.Arriviamo al pub e vediamo che ci sono solo il gestore (che conosco da una vita intera) un altro ragazzo e la cameriera.Insomma, abbiamo passato la serata a ballare sulle canzoni di rino gaetano e bevendo come spugne, senza pagare mezza birra. Eravamo veramente pessimi. Nessuno sapeva ballare, manco la cameriera del pub. Ad un certo punto mi son fermato a guardare gli altri mentre ballavano e ricordo che ho pensato "Sembriamo delle scimmie" eravamo tutti marci. Davvero pessimi. Non riuscivamo a dire una cosa che fosse sensata. Lanciavamo le scarpe in giro per il pub, stavamo in calze, fumavamo, boh robe troppo ignoranti. Va be, verso le 4 e 30 partiamo per andare a casa, completamente marci. Vado pianissimo perchè so d'essere sbronzo. Intanto il mio amico inizia a raccontare tutte le perversioni che ha, ignaro del fatto che io lo stessi registrando. 4 minuti e 45 di pura ignoranza. Arrivo a casa e parcheggio addirittura in retro in una sola manovra, tra la BMW M3 di mio fratello e la macchina di mio padre. Scendo dall'auto e vedo mio padre che carica la macchina, stava andando a lavorare.Lo saluto e vado a letto. Sono stati gli unici minuti in cui ho visto mio padre nel week end.I miei genitori non li ho visti praticamente mai.
Sono uscito pensando di far serata tranquilla, invece è stata una serata devastante. Non so che cavolo ha la mia compagnia che non va. Ci capita di uscire il martedi o il giovedi pensando di far serata scialla e invece ci sbronziamo come scimmie. Soprattutto la mia amica, quella di ieri, è una che beve tantissimo. Pesa 45 kili ed è 1 e 60, ma e' una spugnetta. Vuole sempre bere ahaha..Forse abbiamo un problema con l'alcol, boh. Ma solo a noi capita di tirarci neri durante la settimana.Boh, non capisco.
Se continui così mi sa che tra un pò non sarà più un problema.