Le dediche dei giocatori del Milan per Davide Astori

zlatan

Active member
Reaction score
24
Le loro dediche mi piacciono e le rispetto... Ma leggere in giro gente su Facebook che scrive "rip campione" mi fa cascare le palle dall'ipocrisia. Campione di che? Era una ***** immonda. Rip Davide come persona, come padre di famiglia e via dicendo. Ma rip campione proprio.

Le pippe immonde nel calcio sono altre ovviamente. Poi si può discutere su chi scrive su FB tanto per avere dei like e non sa manco chi è ma questo è un altro discorso...

Reaction score
39,453
Che ho solo espresso ciò che penso riguardo alla gente che usa secondo me impropriamente quella parola. Lo sapevo che avrebbe creato sgomento questa cosa. Ma a me non frega assolutamente nulla di questo. Se penso A io dico A. Che poi oltretutto era un pensiero legato alle persone che dicono quelle cose. In assoluto nulla contro Davide Astori.

Ho capito bene cosa vuoi dire e non ti biasimo, in fin dei conti il tuo è un pensiero 'vero' per quanto forte per le tematiche e , soprattutto, per le tempistiche.
Ma dopo tutto siamo tutti figli di questa società che vive di 'like': già girano su whatsapp le antipatiche catene di sant'antonio per Davide.
Ma i saluti dei giocatori del resto messi in bella mostra sulle pagine social? Abbandonare un pensiero al vento o al mare no?
Alla fine , per chi ci crede, contano solo le preghiere. Mi auguro che quelle, che non vengono pubblicizzate nè messe in piazza, siano abbondanti e vere.

Reaction score
2,497
Cos'è? Ti è saltata la giornata di fantacalcio e sei triste?

No sono contento. Molto contento. E non gioco al fantacalcio. Tu magari ti sentirai pure figo per sto commento. Contento tu.

Ho capito bene cosa vuoi dire e non ti biasimo, in fin dei conti il tuo è un pensiero 'vero' per quanto forte per le tematiche e , soprattutto, per le tempistiche.
Ma dopo tutto siamo tutti figli di questa società che vive di 'like': già girano su whatsapp le antipatiche catene di sant'antonio per Davide.
Ma i saluti dei giocatori del resto messi in bella mostra sulle pagine social? Abbandonare un pensiero al vento o al mare no?
Alla fine , per chi ci crede, contano solo le preghiere. Mi auguro che quelle, che non vengono pubblicizzate nè messe in piazza, siano abbondanti e vere.

Si ma non voleva essere un insulto ad Astori e non lo è infatti. È solo il mio pensiero coerente con ciò che pensavo quando era in vita. Comunque condivido tutto ciò che hai scritto.

Però chiudiamola qua, altrimenti arriva ancora qualcuno a farmi la morale.

Reaction score
13,158
No sono contento. Molto contento. E non gioco al fantacalcio. Tu magari ti sentirai pure figo per sto commento. Contento tu.

Si ma non voleva essere un insulto ad Astori e non lo è infatti. È solo il mio pensiero coerente con ciò che pensavo quando era in vita. Comunque condivido tutto ciò che hai scritto.

Forse sono io che ti ho fatto la morale, ma onestamente, come ho scritto nel mio post non so nemmeno chi aveva scritto cosa, ho solo colto il succo della discussione.

Ma rinnovo l' invito a non sprecare corrente elettrica per disquisire di questo :facepalm:

Come ho già scritto un campione lo era, non da Real Madrid ovviamente, ma quando arrivi nella nazionale del tuo paese, qualsiasi attività sportiva tu faccia, anche sputo di semi di cocomero, sei un campione del tuo sport. Capisco cosa intendi, ma non è questo il caso.

Reaction score
2,497
Forse sono io che ti ho fatto la morale, ma onestamente, come ho scritto nel mio post non so nemmeno chi aveva scritto cosa, ho solo colto il succo della discussione.

Ma rinnovo l' invito a non sprecare corrente elettrica per disquisire di questo :facepalm:

Come ho già scritto un campione lo era, non da Real Madrid ovviamente, ma quando arrivi nella nazionale del tuo paese, qualsiasi attività sportiva tu faccia, anche sputo di semi di cocomero, sei un campione del tuo sport. Capisco cosa intendi, ma non è questo il caso.

No non eri tu. Ma non ha nemmeno importanza. In realtà sono stato frainteso e va bene così. Inutile andare avanti a parlare di questa cosa.

Posso solo dire che mi dispiace in maniera sincera della sua morte. Ed è pure morto in maniera crudele! Stroncato così dal nulla. Spero in tutta onestà che riposi in pace.

Reaction score
39,453

Il confronto è sempre costruttivo , sempre. ;)
Purchè si apra la mente.
Scritto doppio. Errore mio!!!
Chiedo venia.

Reaction score
39,453

Il confronto è sempre costruttivo , sempre.
Purchè si apra la mente.

Alto