Lazzari:"Paquetà impressionante, Piatek...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,307
Simone Lazzari, ex centrocampista della Fiorentina, intervistato da Cittàceleste ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni riguardo i neo acquisti Piatek e Paquetà:"Hanno avuto un impatto devastante. Si sono dimostrati entrambi all’altezza del Milan. Piatek ha continuato la striscia positiva che aveva al Genoa, Paquetà è un giocatore davvero impressionante. Due mosse molto azzeccate".

Reaction score
317
Mi ripeto su Paquetà...non mi sta entusiasmando tanto...secondo me può dare molto ma molto di più...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi ripeto su Paquetà...non mi sta entusiasmando tanto...secondo me può dare molto ma molto di più...

Sono 4/5 partite che Paquetà non sta bene fisicamente, come ha appena detto lo stesso Riccio, gioca solo perche non c'è altro.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,477

Dopo 51 partite stagionali mi stupirebbe se non fosse in calo. Gioca da Febbraio 2018. Ma purtroppo ad oggi non possiamo cambiarlo. Biglia è appena tornato, Baka e Kessie sono già titolari. Chala fa l'esterno a sinistra perché Bonaventura è out, a destra gioca Suso con riserva Castillejo, rimangono Montolivo, J. Mauri e Bertolacci, francamente meglio Paquetà stanco che uno di quei tre in forma.

Bisogna stringere i denti questi ultimi due mesi di campionato.

Reaction score
317
Dopo 51 partite stagionali mi stupirebbe se non fosse in calo. Gioca da Febbraio 2018. Ma purtroppo ad oggi non possiamo cambiarlo. Biglia è appena tornato, Baka e Kessie sono già titolari. Chala fa l'esterno a sinistra perché Bonaventura è out, a destra gioca Suso con riserva Castillejo, rimangono Montolivo, J. Mauri e Bertolacci, francamente meglio Paquetà stanco che uno di quei tre in forma.

Bisogna stringere i denti questi ultimi due mesi di campionato.

In estate andrà anche in coppa america...

Alto