Lazio - Paletta: problema ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia pure sta Lazio però...1.5 non mi sembra sto ingaggio faraonico...non é che il problema è la durata?

Stavo per scriverlo, Paletta l'anno scorso in certi frangenti pareva il nuovo Baresi, anche l'anno prima con l'Atalanta fece un buon campionato, lo pagherebbero due banane di cartellino, sta gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca

Poi Lazio fiore Toro s'infuriano se qualcuno fa intendere che sono poco più di semplici provinciali.
 
I

ilCapitan6

Guest
La difficoltà al vendere certi giocatori é legata anche alla dimensione sportiva del Milan attuale. Isla e Sturaro hanno avuto mercato perché in uscita dai campioni di Italia. Poi Kalinic si vende da solo: aspettate a dare giudizi.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Repubblica, la Lazio è sempre al lavoro per cercare un difensore. Uno dei nomi seguiti, come si sa, è quello di Paletta ma il problema più grande riguarda l'ingaggio del difensore, che non sembra intenzionato a guadagnare meno di 1,5 milioni a stagione. Lo stipendio attuale. La Lazio si guarda intorno e valuta altre opzioni.

Qui rischiamo davvero di non piazzare nessun esubero e di rimanere cosi.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
La difficoltà al vendere certi giocatori é legata anche alla dimensione sportiva del Milan attuale. Isla e Sturaro hanno avuto mercato perché in uscita dai campioni di Italia. Poi Kalinic si vende da solo: aspettate a dare giudizi.

Sturaro non è ancora alla Juve? O ti riferivi a Rincon?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La difficoltà al vendere certi giocatori é legata anche alla dimensione sportiva del Milan attuale. Isla e Sturaro hanno avuto mercato perché in uscita dai campioni di Italia. Poi Kalinic si vende da solo: aspettate a dare giudizi.
Isla, Padoin e non solo
La Juve ha ceduto cessi atomici
sempre
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
ok era l'unico che pensavo andasse....restano tutti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io non c'è l'ho con loro, ma chi ha portato al Milan questa gente.
Io, invece, ce l'ho con loro, perché gente come Lapadula o Kucka si è fatta da parte senza problemi; se sei una persona seria, quando il tuo datore di lavoro dice di non avere più nulla da chiederti, t'impegni per levare il disturbo; invece, 'ste cariatidi preferiscono parassitare e vivere da sanguisughe, a costo di essere rifiutati da tutto il loro ambiente lavorativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>