Lazio: Mussolini in primavera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,272
Su Twitter ovviamente stanno vomitando di tutto contro questo ragazzo.

Reaction score
1,899
Romano Floriani Mussolini, diciotto anni e pronipote del duce, è stato aggregato alla rosa della Lazio primavera. La notizia ha fatto scalpore, tant'è che Bianchessi ha dovuto precisare:""Non sente il peso del suo cognome e a noi non interessa: gioca solo chi lo merita. E' un ragazzo umile, bravo a scuola e intelligente. Non si è mai lamentato, neanche quando non giocava un minuto: è un grandissimo lavoratore. Non è un giocatore pronto ma ha ancora ampi margini di crescita. A me piace molto, anche se è tardivo, come tutti i longilinei. Bisogna seguirlo, perché diventerà un calciatore. Non so dove, se in A, B o in C. Non ho mai parlato con i genitori, non si sono mai fatti sentire. Non importa altro che la meritocrazia".

Già il fatto che l’acquisto del ragazzo abbia generato scalpore la dice lunga sulla serietà del Paese: che deve fare questo ragazzo, essere esiliato a Dongo? Mah, cose davvero senza senso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Romano Floriani Mussolini, diciotto anni e pronipote del duce, è stato aggregato alla rosa della Lazio primavera. La notizia ha fatto scalpore, tant'è che Bianchessi ha dovuto precisare:""Non sente il peso del suo cognome e a noi non interessa: gioca solo chi lo merita. E' un ragazzo umile, bravo a scuola e intelligente. Non si è mai lamentato, neanche quando non giocava un minuto: è un grandissimo lavoratore. Non è un giocatore pronto ma ha ancora ampi margini di crescita. A me piace molto, anche se è tardivo, come tutti i longilinei. Bisogna seguirlo, perché diventerà un calciatore. Non so dove, se in A, B o in C. Non ho mai parlato con i genitori, non si sono mai fatti sentire. Non importa altro che la meritocrazia".

Smbra già bello coccolato, come se dovesse per forza sfondare nel calcio

Reaction score
3,836
si è il figlio di alessandra..ho controllato perchè volevo dire una cosa

per come la vedo io avere il cognome di "persone" come Hitler,Mussolini,Ceausescu,Stalin,Pinochet ecc è una vergogna..ma non una colpa

in che senso? nel senso che IO se fossi un discendente e portassi quel cognome la vivrei male...per me rappresenterebbe una vergogna..tuttavia non essendo scelta mia non sarebbe una colpa e in un certo senso non sarebbe giusto che qualcuno mi imponesse di cambiarlo

il punto però è che lui avrebbe la scelta di chiamarsi con il cognome del padre (che poi è quello che usano tutti) se invece sceglie appositamente di usare quello allora significa che è una scelta volontaria e consapevole..a quel punto non lo condivido (e non lo rispetto)

ps:è ovvio che essendo un ragazzino la scelta non sarà sua ma sarà veicolata dai "grandi"..quello è evidente...il mio era un discorso ingenerale

Reaction score
14,167

:rotolo::rotolo::rotolo:

Reaction score
1,210
Tandem d'attacco Mussolini - Adolfo Gaich e si conquista l'Europa. :ave:

:rotolo: Sto morendo. Miro sei un fenomeno!!:rotolo:

442 in versione Blitzkrieg. Tanta roba! Con Adolfo "El genocida del gol" alla conclusione . Uno squadrone che non teme nessuno. Bisogna solo fare attenzione quando si gioca in Russia che è sempre una trasferta pericolosa.

Alto