Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,204
coppa da vincere imho.....e con possibilità visto che più o meno le squadre rimaste in lizza si equivalgono.
per la partita di domani l'importante è non perdere.....e poi ad aprile si vede chi starà meglio. quindi magari un po' di turnover sulle fasce ma l'ossatura per come la vedo io sarà quella solita.....con pepe al posto di gigio coppia centrale obbligata alessio e musachio ... baka e frank e piontec davanti.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,347

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se vabbé..la Coppa vorremmo provare a vincerla però..tutti quei cambi non lo so..ormai siamo fuori dall'EL quindi non è che da qui alla fine siamo così pieni di partite...

Io avrei messo solo Castillejo titolare e forse anche Biglia per dare un turno di riposo a Baka..ma credo il ragazzo sia integro..come Kessie, questi tori non si stancano mai

Io preferirei avere Castillejo al 100% e dal primo minuto contro l'Sassuolo, poi su Biglia secondo me non ancora pronto per partire titolare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,347
Probabile formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini

Reaction score
1,491
Tornare ad alzare un trofeo sarebbe davvero importante per la società. Quest'anno poi potremmo davvero vincerla visto che i ladroni sono stati fuori. Provarci con tutte le forze è d'obbligo!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,094
Probabile formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini

Occhio che potrebbe anche rispolverare la difesa a tre contro la Lazio...
Comunque questa formazione mi pare piuttosto logica per una partita così delicata e importante.
Se passiamo il turno siamo in una finale abbordabile. Per me dobbiamo puntare a vincere la Coppa.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Sono molto in ansia per questa partita, il turno va Passato assolutamente, forza ragazzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto