Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,623
Me l'aspettavo, dopo 20 minuti ho capito che sarebbe stata una partita contrattissima da entrambi soprattutto noi e magari decisa da una cappellata in difesa. Ho scommesso under 1,5 e ho girato dopo 20 minuti perchè non mi andava di vedere ne uno 0-0 ne di perdere.

Speriamo nel ritorno, non è così male questo punteggio ma io trovo sempre inadeguato Gattuso

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Comunque abbiamo giocato 90' oggi nello stesso modo in cui abbiamo giocato il primo tempo con l'Empoli, solo pallacce lunghe sperando che piatek combini qualcosa

Non dobbiamo appiattirci troppo sul polacco

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questo pareggio è un lusso. Se subivano 3 o 4 gol nessuno avrebbe avuto da ridire.

Questa partita dimostra che tolti i soliti noti siamo veramente poca cosa. Nn pensavo di dover rimpiangere RR. Lacalt non ha mai spinto in avanti, sempre retropassaggi

3 o 4 gol di chi? La Lazio ha avuto un'occasione con immobile. Il resto passaggi al portiere da 25/30 metri

markjordan

Member
Reaction score
53
con lax boro suso e senza kessie lo 0 a 0 e' un miracolo
gattuso non crede x primo nei suoi e fa catenaccio ottenendo x ora risultati

giocare cosi' non e' da milan

Reaction score
14,301
Grandissimo pari a Roma che ci può rilanciare nel doppio confronto per andare in finale...bravo il nostro stratega.
Dite quello che volete ma un pari ci può stare...quello che non difenderò mai è l'idiozia...e tenere in campo Suso 72' questa sera lo è stato, perché ha messo a rischio proprio la partita costruita per portare a casa un pari

bravo!!!!!

ma non è tanto l'aver giocato o meno per il pari. è l'aver lasciato il cadavere in campo facendoci giocare letteralmente in 10!!!!!!

la lazio non mi è parsa molto in emergenza anzi.... se le assenze sono degli scarponari cambia poco...

Reaction score
3,734
Il ritorno si gioca tra due mesi per cui lo 0-0 non è un risultato nè buono né cattivo.
Semplicemente se tra due mesi saremo in forma vinceremo in casa e passiamo, altrimenti passeranno loro.

Io temo nei soliti supplementari e rigori che magari pagheremo nella gara successiva... ma ci pensiamo tra 60 giorni va

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Purtroppo atteggiamento mentale totalmente sbagliato, abbiamo preso la partita sotto gamba. Evidente che abbiamo dato priorità al campionato

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non mi dispero, pareggio che ci sta con una squadra forte fuori casa

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
brutta, brutta partita del Milan, il modo come giochiamo non mi piace a fatto, fino adesso abbiamo avuto la fortuna dalla nostra parte, ma quanto tempo durera'? Se giochiamo in questo modo per non prendere gol, e sperare che pinatek la mette dentro, non arriveremo in campionato quarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto