Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.
Non ne posso più di una squadra che fa 20920932302 passaggi tutti all'indietro.. questo è il Milan Gattussiano attacco zero fase. Palla a Piatek e se segna bene seno si difende.
Partita indegna, giocata costamente con il pullman parcheggiato come contro la Roma. Mi sono scocciato di vedere il Milan in questo modo come l’avversario diventa più competitivo. Basta.
C'è poco da dire, è un buon pareggio visto ciò che abbiamo offerto e il miglior gioco della Lazio. Forse troppo accorti ma in coppa questa strategia potrebbe premiarci.
Quello che è certo che fino a 2 mesi fa questa partita l'avremmo persa malamente.
Chiunque avrebbe giocato per vincere con una Lazio del genere. Tutti tranne Gino. Gino imposta la partita per lo 0-0 in modo che al ritorno se quelli segnano ne devi fare due per passare.
Grandissimo pari a Roma che ci può rilanciare nel doppio confronto per andare in finale...bravo il nostro stratega.
Dite quello che volete ma un pari ci può stare...quello che non difenderò mai è l'idiozia...e tenere in campo Suso 72' questa sera lo è stato, perché ha messo a rischio proprio la partita costruita per portare a casa un pari
Sono scioccato, non credevo di vedere una partita del genere.
Non saprei nemmeno da dove cominciare, ci hanno sovrastato in tutti i reparti, fisicamente e tecnicamente.
Quando vedo partite del genere, mi chiedo cosa andiamo a fare in Champions..
Pareggio d'oro contro una squadra che ci ha dominato fisicamente, ma abbiamo una difesa ferrea, probabilmente con due esterni degni di questo ruolo queste partite le porteremmo a casa con cinismo. Per me è un buon pareggio, stasera secondo me hanno più rimpianti loro