Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Gattuso che ha preparato in modo OSCENO la partita. Non si può parcheggiare il bus per 90 minuti, uno SCHIFO del genere nel Milan non l’ho mai visto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Non ne posso più di una squadra che fa 20920932302 passaggi tutti all'indietro.. questo è il Milan Gattussiano attacco zero fase. Palla a Piatek e se segna bene seno si difende.

Schism75

New member
Reaction score
26
Partita indegna, giocata costamente con il pullman parcheggiato come contro la Roma. Mi sono scocciato di vedere il Milan in questo modo come l’avversario diventa più competitivo. Basta.

Reaction score
160
C'è poco da dire, è un buon pareggio visto ciò che abbiamo offerto e il miglior gioco della Lazio. Forse troppo accorti ma in coppa questa strategia potrebbe premiarci.

Quello che è certo che fino a 2 mesi fa questa partita l'avremmo persa malamente.

Reaction score
1,106
Chiunque avrebbe giocato per vincere con una Lazio del genere. Tutti tranne Gino. Gino imposta la partita per lo 0-0 in modo che al ritorno se quelli segnano ne devi fare due per passare.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Grandissimo pari a Roma che ci può rilanciare nel doppio confronto per andare in finale...bravo il nostro stratega.
Dite quello che volete ma un pari ci può stare...quello che non difenderò mai è l'idiozia...e tenere in campo Suso 72' questa sera lo è stato, perché ha messo a rischio proprio la partita costruita per portare a casa un pari

Kaw

Member
Reaction score
836
Sono scioccato, non credevo di vedere una partita del genere.
Non saprei nemmeno da dove cominciare, ci hanno sovrastato in tutti i reparti, fisicamente e tecnicamente.
Quando vedo partite del genere, mi chiedo cosa andiamo a fare in Champions..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Non capisco perché non abbia messo cutrone a partita in corso, in attacco non abbiamo combinato nulla

A

Anguus

Guest
Pareggio d'oro contro una squadra che ci ha dominato fisicamente, ma abbiamo una difesa ferrea, probabilmente con due esterni degni di questo ruolo queste partite le porteremmo a casa con cinismo. Per me è un buon pareggio, stasera secondo me hanno più rimpianti loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto