Lazio - Milan: Coppa Italia. 26 febbraio 2019 ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
E secondo tu sarà la stessa partita di Sevilla? :nono:

Per me è una partita pericolosa da giocare con la massima concentrazione possibile sopratutto nei primi minuti.

Non ho detto che sarà la stessa partita, ma che sono poca roba. La lazio è in un periodo negativo, ha perso anche col Genoa oltre alla doppia sconfitta col Siviglia. Tutte le partite vanno affrontate nel modo giusto, altrimenti la figura è dieteo l’angolo.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Formazioni dalla GDS in edicola

cut
Sono d'accordo sul far rifiatare Rodriguez (quello con più minuti da inizio stagione) e Hakan (che sta per diventare padre a breve).
Dobbiamo approfittare di questa emergenza della Lazio, il ritorno è tra tantissimo tempo e vincere stasera ci permetterebbe di stare più tranquilli e concentrati sul vero obiettivo, il terzo/quarto posto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,479

formlaz.png

.

666psycho

Bannato
Reaction score
31

formlaz.png

Con laxalt mi sa che calabria avrà il compito di salire di meno... quello che fa di solito rodriguez. Forse avrei fatto riposare suso che mi sembra a mezzo servizio e farei giocare calhanoglu che mi sembra essere in un buon momento. Cmq sia forza milan!

Reaction score
365
Cutrone neanche stasera gioca?
Dai ringhio ma cosa sei diventato... il coraggio che chiedi ai giocatori devi averlo tu per primo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Cutrone neanche stasera gioca?
Dai ringhio ma cosa sei diventato... il coraggio che chiedi ai giocatori devi averlo tu per primo.

Al massimo lo facevi giocare contro l'Empoli. In una delle partite più importanti dell'anno, da dentro o fuori, anche no.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

formlaz.png

Dopo tantissimi anni torniamo finalmente ad avere un attaccante che fa paura.
La prima cosa che ha fatto Inzaghi quando ha aperto il pennarello per spiegare la tattica è stata scrivere un solo nome, Piatek: .
Ora i problemi sono di chi ci incontra, non c'è più Cutrone che fa tenerezza per quanto si marchi da solo o sbatta addosso agli avversari, ora c'è uno che ti tiene lì col kulo, che ti fa pensare, che se raddoppi su Suso questo ti entra in area come coltello nel burro e ti segna pure spalle alla porta da fuori area su cross partito da centrocampo, qualcosa di assurdo.
Solo una cosa, cerchiamo di non far diventare i nostri punti di forza dei punti normali, quindi mi riferisco al gioco difensivo al limite del catenaccio, questo all'attaccante non fa bene, all'attaccante serve essere servito ogni 2 azioni per entrare in partita e "scaldarsi", è una cosa che Gattuso deve cominciare a capire bene perché l'attaccante è forse il più importante giocatore di manovra della squadra (senza il suo apporto non sali e ti castri da solo).
A me non frega niente di mandare in area uno come Kessie, io il pallone lo voglio ficcare in area dove c'è il polacco, qualcosa di preparato e non casuale, col nostro modo di giocare secondo me al 70% siamo sempre castrati, giocatori di qualità che fanno muro, attaccanti che ricevono pochi palloni, i centrali-terzini che fanno i registi, ad ognuno il suo ruolo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto