Lazio - Milan: Coppa IT. 4 dicembre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
5,932
ma io infatti non mi lamento, mi interessa del campionato
Non so te ma sai quante volte ho letto "Facciamo giocare la primavera" ma poi se il Milan perde giù insulti.
Io vorrei restare in coppa Italia anche perché non abbiamo le coppe europee, per cui qualche partita extra male non fa.
Però a gennaio servirebbe qualche innesto.

Reaction score
847
Io comunque questa coppa la vorrei vincere una volta tanto e con Allegri potrebbero esserci buone possibilità.
L'albo d'oro della Coppa è impietoso per noi, siamo dietro a tutte le big del campionato, al pari del Torino, assurdo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Con la Lazietta di Maurizio Sarri non dovremmo perdere manco il trofeo Berlusconi...

Reaction score
1,303
Allegri tiene tantissimo alla coppa Italia e lo ha fatto capire più volte quest’anno, non credo ci sarà un turnover esagerato

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,971
C'é un motivo per il quale non possiamo schierare tante riserve: Non ne abbiamo.
In attacco tocca ancora a Nkunku e Leao. Gimenez e Pulisic infortunati.
A destra Athekame é infortunato, rimane solo un De Winter bloccato (magari con Estupido a sinistra), ma se schieri De Winter ala bloccata in difesa rimani con il solo Odogu con la bellezza di 0 minuti con la nostra maglia.
Piu probabile un cambio del modulo perche il centrocampo é l'unico ruolo nel quale abbiamo riserve.

Forse si puo fare cosi:
Maignan
De Winter - Pavlovic - Tomori - Estupido
Ricci - Jashari (staffetta con Modric) - RLC
Leao
Nkunku

Panchina: Saele, Odogu, Gabbia, Modric, Fofana, Rabiot. Forse Pulisic ma pare proprio di no.
Ma giochiamo in 10?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,011
Ovviamente c'è poco turnover da fare, questi siamo.... faranno giusto 2-3 cambi per gestire.... dentro Ricci, Loftus, De Winter....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,399
Ovviamente c'è poco turnover da fare, questi siamo.... faranno giusto 2-3 cambi per gestire.... dentro Ricci, Loftus, De Winter....
L'unica cosa positiva di sta partita è che forse potremo vedere Jashari in campo dal primo minuto finalmente.

Alto