Lazio - Milan: 31 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Pavlovic sul pezzo, ma troppo poco mobile. Il tronco é troppo rigido. Non mi é dispiaciuto Royal, e mi ha stupito in positivo Fofana.

Comunque senza punta é dura dare riferimenti ed infatti spesso ci siamo ritrovati con Pulisic che non sapeva a chi darla e si inventava traiettorie strane per raggiungere l’altro esterno (disastroso).

Reaction score
5,637
Ma non è che siamo più equilibrati perché non giocano Theo e Leao dai... Terracciano è un orrore, sbaglia quasi tutti i passaggi ed è sempre fuori posizione, e Pulisic si sa che è forte a sinistra (sarebbe il suo ruolo naturale), ma secondo me staremmo anche vincendo più largamente con Leao e Theo (STASERA)
La Lazio é una squadra sciagurata. Sarebbe stato difficile perderla.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Ma non è che siamo più equilibrati perché non giocano Theo e Leao dai... Terracciano è un orrore, sbaglia quasi tutti i passaggi ed è sempre fuori posizione, e Pulisic si sa che è forte a sinistra (sarebbe il suo ruolo naturale), ma secondo me staremmo anche vincendo più largamente con Leao e Theo (STASERA)
Sono d'accordo, è evidentemente una questione di atteggiamento. Certo Pulisic rispetto a Lea aiuta, Terracciano rispetto a Theo non credo neppure io.

Reaction score
3,705
Inutile dirvi che pur essendo più ordinati rispetto alle partite precedenti se non facciamo il secondo non portiamo a casa neanche questa

Reaction score
1,618
Tutto sommato bene contro una Lazio scandalosa. Vedo però troppi errori stupidi. Bravo Pavlovic, finalmente un centrale che fa paura in area avversaria

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
162
Verissimo. Ma anche sotto il profilo offensivo c'è grande differenza: Pulisic non ferma mai la palla, non trotterella, gestisce il pallone dieci volte meglio. Certo, non ha (come non le ha quasi nessun al mondo) le sgroppate di Leao e la possibilità di inventarsi gol come quello che Rafa fece contro il Napoli due anni fa... Però boh, mi chiedo (non ho la risposta) cosa possa risultare più utile nell'arco di una stagione.
Alla fine un Pulisic se no diventa calcio amatoriale. Non puoi pensare a solo segnare devi difendere

Alto