Lazio - Milan: 31 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Giochiamo male, lenti e senza movimenti senza palla, ma almeno sembriamo una squadra.
Chukueze inguardabile, Terraciano un Calabria sulla fascia sinistra, per il resto tutti sufficienti. Pavlovic una spanna sopra tutti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Ancora lontanissimi dal sembrare una squadra. Royal è proprio scarso, Chukwueze non può fare il titolare, Loftus sembra un camion su una salita al 15%, Tomori sempre fuori posizione. Abbastanza bene il resto.

Reaction score
887
Non mi sta per nulla piacendo..
Lenti, prevedibili, macchinosi

pavlovic sembra forte

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Spero qualcuno si renda conto la differente fase difensiva di Pulisic e Leao
Verissimo. Ma anche sotto il profilo offensivo c'è grande differenza: Pulisic non ferma mai la palla, non trotterella, gestisce il pallone dieci volte meglio. Certo, non ha (come non le ha quasi nessun al mondo) le sgroppate di Leao e la possibilità di inventarsi gol come quello che Rafa fece contro il Napoli due anni fa... Però boh, mi chiedo (non ho la risposta) cosa possa risultare più utile nell'arco di una stagione.

Reaction score
5,637
Vantaggio meritato per quanto visto in campo.

Voglia di cavarsi gli occhi vedendo tutti questi errori tecnici. In più un campo che fa schifo in tutto e per tutto.

Povera Serie A, diamogli l’attenuante del caldo dai.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
Ma non è che siamo più equilibrati perché non giocano Theo e Leao dai... Terracciano è un orrore, sbaglia quasi tutti i passaggi ed è sempre fuori posizione, e Pulisic si sa che è forte a sinistra (sarebbe il suo ruolo naturale), ma secondo me staremmo anche vincendo più largamente con Leao e Theo (STASERA)

Alto