Lazio - Milan: 31 agosto ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040
Son curioso stavolta pure di sentire le interviste prima della partita, non tanto la conferenza di Fonseca che mi fa solo tenerezza (oltretutto parla in esperanto e non si capisce nulla), lui è un povero cristo alle prese con qualcosa piu grande di lui... mi sta anche simpatico... io aspetto l'intervista di Ibra, voglio proprio vedere cosa dirà, a che giorno siamo, che minxxate continuerà a dire anche questa volta.

Si sono proprio curioso.
Beato te che hai voglia di sentire sti imbecilli, io me ne torno a giocare a League of Legends o a Path of Exile quando gioca sta squadra come ai tempi di Inzaghi e Giampaolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,298
Lazio - Milan, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN e su Sky dalle ore 20:45

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Milan: Maignan, Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo, Fofana, Rejnders, Pulisic, Loftus, Leao, Okafor (Jovic)

Credo che questa lazie sia la più messa male delle tre squadre incontrate.
Lo scontro tra titani Baroni-Fonsega è roba da almanacchi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,559
Che una squadra condannata prima per illeciti sportivi e dopo 20 anni per plusvalenze fittizie sia agevolata?
Le partite del lunedi sono anche quelle dove puoi fare schifezze arbitrali piu facilmente.
La passata stagione quando l'Inda voleva vincere lo scudetto nel derby gioco di lunedi sera per due mesi.

Il "prime" giornalistico sul calcio è la domenica, il lunedi e ancora peggio il martedi non ne parlano nemmeno. Al limite si pensa già alla Champions. Quasi mai ho visto polemiche dopo una partita giocata il lunedi sera.

Noi sarà un caso ma giochiamo sempre di sabato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236
Lazio - Milan, anticipo della terza giornata di Serie A. Si gioca sabato 31 agosto 2024 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Milan: Maignan, Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo, Loftus, Rejnders, Chuku, Pulisic, Leao, Okafor (Jovic)
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236

Arbitro Massa VAR Meraviglia

Milan: Maignan, Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo, Loftus, Rejnders, Chuku, Pulisic, Leao, Okafor (Jovic)
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236

Arbitro Massa VAR Meraviglia

GioCampo

Active member
Reaction score
103
Sono già rassegnato al 28 di agosto. Almeno con Pioli si "sognava" fino all'ecatombe solita di infortuni di ottobre/novembre. Siamo una squadra senza identità, senza anima, senza spirito di sacrificio e la colpa non è (solo) dell'allenatore, ma anche dei giocatori. Attitudine e atteggiamento da mani nei capelli.

Speriamo in una sterzata subito, anche se la vedo molto molto difficile onestamente.

Alto