Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
149
Anch'io ho divorziato ma il mio rendimento sul lavoro non è mai cambiato. Quindi, caro Calhanoglu, pedalare e non discutere. Non è un campione e nemmeno un bravissimo giocatore, De Paul ha completato un percorso di crescita e continuità che il turco non farà mai.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Partita esteticamente brutta, alla fine il baricentro è equilibrato,
ma la LAzio sembra entrare con più facilità, noi sembriamo sempre perderla da soli.

Inschierabili Borini e Chala, entrambi pallidi fantasmi di quelli dello scorso anno,

Suso alla sua peggior partita stagionale.

Decenti Baka, Kessie, Calabria e Cutrone, ma nulla di rilevante.

Per me Castellito al momento è superiore al turco.

Laxalt anche dovrebbe essere meglio di Borini, ma nelle ultime uscite l'ho visto imbarazzante.

Reaction score
3,623
Non c'è di sicuro da entusiasmarsi, ma questa mi sembra la classica partita dove può succedere di tutto. Possiamo anche vincerla.
Purtroppo in attacco oggi siamo estremamente leggeri.

Reaction score
97
Chalanoglu è scarso.
rep

Cmq a me dispiace ma bisogna rimarcare il fatto che Laxalt in totale è stato pagato 18 milioni, Castillejo che non è altro che una discreta riserva senza infamia e senza lode addirittura 25. Con questi soldi quale valore abbiamo aggiunto a questa squadra se poi nei momenti di difficoltà nemmeno possiamo schierarli perché oltre ad essere poco efficaci potrebbero essere addirittura dannosi
Infatti, penso siano stati buttati via un mare di soldi

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,863
L'impressione è che gattuso non abbia fatto iniziare Castellitto perché in sostanza è l'unico "colpo a sorpresa" che può giocarsi a partita in corso, specie quando la Lazio sarà stanca...

Idem - ma in misura minore - Laxalt...

Certo che vedere giocare borini con i nostri colori è sempre un colpo al cuore...

Chala non credo sia scarso (o almeno COSI' scarso), ma deve darsi una svegliata... ed in fretta... Persino Bakayokoso sta giocando meglio di lui...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,863
Perché parolo può mandare platealmente a quel paese l'arbitro senza conseguenze e Higuain non può manco dirgli che ammonisce sempre lui?

Reaction score
5,566
Ogni volta che vedo gli appoggi e i cross sbagliati dai nostri mi chiedo come si faccia a dire: "No, Ibrahimovic, no".

Reaction score
1,197
Cmq a me dispiace ma bisogna rimarcare il fatto che Laxalt in totale è stato pagato 18 milioni, Castillejo che non è altro che una discreta riserva senza infamia e senza lode addirittura 25. Con questi soldi quale valore abbiamo aggiunto a questa squadra se poi nei momenti di difficoltà nemmeno possiamo schierarli perché oltre ad essere poco efficaci potrebbero essere addirittura dannosi

Castillejo è costato 15 se non ricordo male. Ad ogni modo, purtroppo nel calcio di oggi persino uno scorreggione che sa fare 3 palleggi in croce ti costa almeno 10 milioni.

Alto