Quanta immensa mediocrità, però diciamo la verità stiamo facendo un miracolo, abbiamo giocatori che nella trequarti campo avversaria la passano al nostro difensore e poi a donnarumma, mi lascia senza parole calabria che dopo lo stupendo roma milan dell'anno scorso è praticamente scomparso come terzino d'attacco.
Suso avrà sbagliato il 90% delle giocate, loro se ci attaccano appena appena sopra ritrmo ci tagliano a fettine , perchè la linea si abbassa sempre e ovviamente i nostri centrocampisti sono troppo lontani per poter chiudere efficacemente.
Per un nuovo grande Milan non si scappa dall'avere un TOP come difensore centrale, dite quel che volete ma l'insopportabile Bonucci l'anno scorso ci aveva dato un equilibrio difensivo eccezionale, è quello il livello e l'età che devono avere i nostri centrali, gente esperta che si azzardi a far salire la linea.
Poi è ora di puntare su terzini seri perchè i nostri sono di livello troppo mediocre, speriamo in Conti perchè tra Calabria, Rr, Strinic e Abate c'è da mettersi le mani nei capelli, cioè non pretendo Alex Sandro ma un Malquit?
Ma perchè andare a prendere Musacchio quando il Napoli senza esagerata spesa pochi anni fa si è accaparrata un mostro come Koulibaly, bah.