Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,764
Reaction score
12,306
Gary, prepara gli scarpini : tra non molto tocca a noi tifosi scendere in campo.

ahah davvero. Meno male abbiamo ripreso Maldini.

E pensare che in queste condizioni dobbiamo giocare 9 partite in 40 giorni!

Prima della sosta di gennaio recuperiamo solo Higuain, in pratica. Forse Strinic e Conti ma è difficile. Per il resto la squadra è questa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
ahah davvero. Meno male abbiamo ripreso Maldini.

E pensare che in queste condizioni dobbiamo giocare 9 partite in 40 giorni!

Prima della sosta di gennaio recuperiamo solo Higuain, in pratica. Forse Strinic e Conti ma è difficile. Per il resto la squadra è questa.

Una moria di giocatori così io non riesco a ricordarla..forse una roba simile avvenne nello sprint scudetto finale con Allegri che perdemmo con la Juve...ma non era di questa entità
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
La difesa a 3 deriva dalla situazione di emergenza totale e dalla rivale, la Lazio...
Già normalmente sarebbe un avversario ostico, mancando 6 titolari ci sta che Gattuso voglia giocare in maniera speculare all'avversario.

Io comunque darei fiducia a Simic, in una difesa a 3 meglio un centrale di ruolo che Abate e Kessie serve a centrocampo.
Simic Zapata Rodriguez
Conti Kessie Baka Laxalt
Suso Cutrone Castillejo

Mi intriga non poco come formazione sia tu che Ambrole siete più bravi di Gattuso l'unico dubbio è se Conti possa spararsi 90 minuti con la Lazio...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,815
Reaction score
1,778
Con la difesa a 3 abbiamo sempre fatto male quest'anno. Rodriguez non potrebbe giocare al posto di Romagnoli nella difesa a 4? O sarebbe meglio Simic(mai visto giocare)?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,764
Reaction score
12,306
Vedo invocare Simic in formazione in parecchi commenti... ma c'è qualcuno che l'ha mai visto giocare o lo si fa così, tanto perchè il nome è esotico?
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Vedo invocare Simic in formazione in parecchi commenti... ma c'è qualcuno che l'ha mai visto giocare o lo si fa così, tanto perchè il nome è esotico?

Diciamo che qualche partita importante l'ha già fatta con discreti risultati sia in Italia che in Belgio.
Filippo Galli lo sponsorizza e lo farebbe giocare titolare contro la Lazio quindi un giudizio importante.
Poi fatti un giro sul tubo ci sono 7 minuti di suoi interventi non sembra affatto male.
Ora non sarà un fenomeno ma probabilmente è meglio degli altri adattati.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Con la difesa a 3 abbiamo sempre fatto male quest'anno. Rodriguez non potrebbe giocare al posto di Romagnoli nella difesa a 4? O sarebbe meglio Simic(mai visto giocare)?

Rodriguez centrale in una difesa a 2 mi fa veramente paura.
La difesa a 3 ci può stare ma solo con Conti e Laxalt sui lati.
Comunque tranquillo Gattuso come al solito riuscirà a peggiorare la situazione già compromessa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,610
Reaction score
6,770
Vedo invocare Simic in formazione in parecchi commenti... ma c'è qualcuno che l'ha mai visto giocare o lo si fa così, tanto perchè il nome è esotico?

Credo sia per disperazione. Oggettivamente una difesa a tre con Calabria-Zapata- Rodriguez è da film dell'orrore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Il bello è che è la migliore formazione possibile, in pratica.

Affrontiamo una delle due nostre dirette rivali. Pazzesco.

Castillejo dentro al posto di Hakan.
I nomi sono quelli. Ok. Ma il modulo assolutamente no.
442 con i stessi giocatori. E via.
 
Alto
head>