Lazio - Milan: 25 novembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,150
Reaction score
2,245
Oggi con la Lazio è stata inventata la var a richiesta comunque, ogni ******na subito al check con immobile in preda ad attacchi isterici
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il pareggio è giusto dai, si vedeva che soffrivamo e che avevamo completamente tirato i remi in barca senza difendere con la giusta rabbia e cattiveria.
A volte il 90esimo ci è stato amico, stavolta no.
Questo Milan non riesce proprio a fare il passo per salire di livello, purtroppo, speriamo in Zlatan e Paquetà , ma devono intervenire in maniera pesante anche in difesa.
Oggi Suso indecente , molle nei contrasti praticamente invisibile quando veniva puntato e mangiato, è l'unico da cui possono nascere i pericoli ma sappiamo bene quanto sia penoso nelle giornate no.
Ed il fatto che lo sia quando la squadra è in difficoltà come noi oggi dimostra quanto sia distante dalla parola leader.
Cmq buon punto in ottica champions.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,244
Reaction score
2,792
Se non prendiamo un goal al 95esimo ogni giornata non siamo felici. Rendiamoci conto che il nostro allenatore ha fatto 0 cambi!!! Ma stiamo scherzando? Con un Cutrone talmente inutile da essere inesistente volete farmi credere che un Castillejo qualsiasi che metteva un po' di garra non serviva?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,322
Reaction score
5,030
Negli ultimi 10 minuti non superavamo la metà campo, ma mettere Castillejo per Calhanoglu o Cutrone e Laxalt per Borini no?
Abbiamo buttato via una grande impresa per la situazione infortuni.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ancora non ha capito che i cambi nel finale servono a spezzare il gioco
Esattamente, la Lazio è arrivata al gol dopo 10 minuti di arrembaggio costante
Il gol della Lazio lo ha fatto Gattuso
Gattuso ha sbagliato a non fare i cambi dopo la segnalazione del recupero, ma sarebbe cambiato poco.
Oggi Inzaghi se l'è mangiato tatticamente, come l'anno scorso tra l'altro. Veramente non capisco chi vorrebbe in panchina l'allenatore di sta Lazietta.
Assolutamente, infatti il pareggio è il peggior risultato.
E' chiaro che il Milan sta ripetutamente facendo figuracce. L'ignoranza del calcio vuole che tutto dipenda dalla classifica e siccome il Milan è lì allora l'allenatore non si cambia
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sono inca**ato come una bestia ma razionalmente va bene così. Un punto a Roma in queste condizioni va benissimo. Potevano essere tre ma è già un miracolo.
Ben detto, David. Un buon risultato, al termine di una prestazione più che sufficiente. Forse quest'anno riusciamo a non far finire il nostro campionato già a Natale. I nostri due centrali di centrocampo sugli scudi, ci hanno restituito la tenuta difensiva che mancava. I deficit sono ora a trequarti, ed in attacco. Il mercato di gennaio dovrebbe offrirci qualche conforto in più. :)
 
A

Anguus

Guest
Ma cosa li fa a fare i cambi al novantesimo, che danno 30 secondi di recupero per ogni cambio. Magari prendevamo gol in questi secondi, apriti cielo. Sempre una scusa per fare polemica. abbiamo pareggiato al novantaquattresimo a Roma in casa della Lazio, con le riserve. Abbiamo quasi fatto un'impresa.

Infatti i cambi andavano fatti prima del 90' , sempre 5 minuti ti hanno dato di recupero! Ma Cutrone era morto, Calhanoglu non ne parliamo!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,532
Reaction score
7,796
Che dire... sia mai vincere contro la lazietta. Ok, abbiamo giocato da schifo, ma dopo l'1 a 0 avevamo la partita in mano, invece abbiamo continuato a regalare palle ed occasioni. Già mi aspetto i proclami per questa "impresahahahah". Con questa mentalità non andremo mai da nessuna parte, segnamocelo!
 
Alto