- Reaction score
- 2,748
Hanno una superiorità sia numerica che di qualità in mezzo al campo a dire poco drammatica.Lazio - Milan, ultimo turno del girone di andata di Serie A. Si gioca martedì 24 gennaio alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Lazio - Milan in tv e in streaming?
Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di martedì 24 gennaio
Arbitro Di Bello
VAR Aureliano
Le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer, Diaz; Saelemaekers, Leao, Giroud
Se fino all'anno scorso riuscivamo a supplire ad entrambe (in parte) con la quantità e la forza fisica di Kessié, quest'anno si doveva aggiungere un uomo e aggiungerlo di qualità.
Sembra che Pioli non ci abbia capito ancora nulla. Avanti con il duo degli affumicatori Diaz - Saele, e mi raccomando riscattiamo lo spagnolo in estate perchè ormai mi sembra palese sia diventato imprescindibile.
Io non so se la guarderò, credo sia la penultima partita prima che l'abbonamento dazn scada. Son comunque preparato ad una brutta sconfitta, perché è quello che facilmente ci aspetta.