Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
3,337
Guardando giocare il Milan si percepisce però come se qualcosa sia cambiato.
Io quella voglia di stupire la vedo sempre più raramente .
Forse da quando abbiamo puntato lo scudetto è cambiato qualcosa a livello mentale e la voglia di stupire si è tramutata in paura di vincere.

Lo scudetto credo non lo vinceremo ma questa è la banda di ibra.
Senza di lui siamo altra squadra.
Purtroppo pare proprio sia così. Ma questa è responsabilità dell'allenatore a mio parere. La voglia di inventare, stupire ogni tanto, intendo.
Del resto a queste obiezioni viene facilmente risposto che a cinque giornate dalla fine siamo ancora lì, a un punto dalla vetta (virtuale), e quindi le scelte non si dovrebbero contestare.
È un impasse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,248
Le formazioni dalla GDS. QUOTATE

lazfor.png
.

Reaction score
34,632
Purtroppo pare proprio sia così. Ma questa è responsabilità dell'allenatore a mio parere. La voglia di inventare, stupire ogni tanto, intendo.
Del resto a queste obiezioni viene facilmente risposto che a cinque giornate dalla fine siamo ancora lì, a un punto dalla vetta (virtuale), e quindi le scelte non si dovrebbero contestare.
È un impasse.
Secondo me Giroud come leader sta mancando.
Gli altri sono ragazzi, non possiamo chiedere loro la luna.
Certe partite o le sai giocare o non le sai giocare.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ho lo stesso umore del pre-partita contro il Benevento dello scorso anno, dopo la sconfitta con il Sassuolo

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Se vinciamo siamo ancora abbondantemente dentro. Ma se non lo facciamo, è game over.
Giustissimo anche se le speranze sono davvero al lumicino, purtroppo non ci sono squadre che possano fermare l'Inter, deve perderlo lei, ci siamo impantanati contro Torino e Bologna...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Io penso che quinti non ci arriveremo neanche perdendole tutte, perché Roma e Fiorentina di certo non faranno un filotto.

Oggi comunque non sono particolarmente fiducioso, spero in qualche stupidaggine difensiva della Lazio e che Immobile non sia in giornata. Vincere oggi sarebbe importante perché sulla carta è l'impegno più duro (realisticamente per noi sono durissime tutte le ultime partite).

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Oggi mi sa che consegneremo definitivamente lo scudetto all'inter.
Ma sinceramente meglio così che arrivare a 1/2 partite dalla fine con la minima speranza che viene prontamente stroncata

Alto