Lazio - Milan: 24 aprile 2022 ore 20:45. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Io sono pessimista per natura ma per me sta partita la vinciamo, o almeno non la perdiamo.
Con la Lazio non sarà ovviamente facile all'Olimpico ma è una squadra capace di tutto, e ha una difesa al limite dell'imbarazzo, col Torino poi non hanno combinato nulla e non mi pare stiano passando un gran momento.

Reaction score
5,370
Noi non la buttiamo dentro mai e quando la buttiamo dentro ci pensano i criminali. Risultato scontato, arbitro Orsato con compagno di merende al VAR, fallo a centrocampo non fischiato e golletto di Ciruzzo, magari su rigore, e tutti a casa.

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Lazio - Milan, prossimo turno di Serie A e big match della domenica. Si gioca domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Anche in questa occasione, i rossoneri giocheranno dopo l'Inter.

Dove vedere Lazio - Milan in tv e sin streaming?

Direta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

Non ho buoni presentimenti, ma la Roma potrebbe limitare i danni.

L'impressione è che questa giornata rimetterà in carreggiata il Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,220
Lazio - Milan, prossimo turno di Serie A e big match della domenica. Si gioca domenica 24 aprile 2022 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Anche in questa occasione, i rossoneri giocheranno dopo l'Inter.

.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Puntualmente quando il thread di una partita parte con questo mood pessimista il Milan vince. Vedremo, non mi parrebbe un’impresa titanica battere la Lazio.

Reaction score
1,087
finchè la matematica non ci dice che è finita io voglio continuare a credere in questo gruppo..l'inter avrà una partita di coppa in più..e noi dobbiamo assolutamente stare lì attaccati..ho pochissima fiducia non sono orbo..ma diciamo che chiudo gli occhi e faccio opera di fede milanista..spero almeno in una prova di orgoglio se non altro anche se la condizione fisica è veramente scadente
poi se perdono oh amen ci abbiamo provato..però innazittutto dobbiamo fare 80 punti che è sempre stato l'obiettivo di quest'anno ..ovvero fare meglio dello scorso anno..
ed intanto già siamo in champion's league senza soffrire all'ultima giornata..e già quello è un miglioramento..

insomma va bene che abbiamo subito tantissimi torti arbitrali e tutto ma vedere tutta negativa la stagione anche no..ho seguito il milan arrivare decimo non vedo perchè non devo seguire sta partita visto che siamo sempre lì a giocarci il titolo..

per le critiche finali vediamo come finisce l'annata e a bocce ferme si valuterà l'operato di tutti

Reaction score
2,410

La Roma non perde in campionato dai tempi di windows 98.. vediamo se lo Special frignon si scansa per la sua amata o se ci da una chance di tornare padroni del nostro destino.
Dopo una palata come ieri sera voglio vedere i ragazzi sputare sangue fino all'ultimo secondo.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
4-4-2
Serve un cambio
Via il trequartista inutile
Rebic a Sx
Leao + Giroud davanti
Florenzi o Saele esterno dx
Sandro e Benna in mezzo

Alto