Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Forse Poli per come è entrato a Bologna meritava una riconferma al posto di Berto.
Ammiro molto Poli per caparbietà e impegno (a differenza di molti che lo infamano senza se e senza ma...) ma a parità di condizioni fisiche uno come Bertolacci garantisce una qualità maggiore oltre ad una capacità di inserimento che può risultare decisiva.
Sono semmai preoccupato alla fase di contenimento: nessuno dei centrocampisti ha reali doti difensive.
E se a questo sommiamo una coppia centrale da brividi... temo che la frittata sia già fatta ancor prima di andare a prendere le uova nel pollaio.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ammiro molto Poli per caparbietà e impegno (a differenza di molti che lo infamano senza se e senza ma...) ma a parità di condizioni fisiche uno come Bertolacci garantisce una qualità maggiore oltre ad una capacità di inserimento che può risultare decisiva.
Sono semmai preoccupato alla fase di contenimento: nessuno dei centrocampisti ha reali doti difensive.
E se a questo sommiamo una coppia centrale da brividi... temo che la frittata sia già fatta ancor prima di andare a prendere le uova nel pollaio.

Mah, non so se Poli è inferiore come capacità d'inserimento, in fin dei conti lo prendiamo sempre in giro per segnare in amichevoli inutili :)
Berto teoricamente è tecnicament epiù dotato, ma finora come personalità e come capacità d'incidere nella partita non mi ha mai colpito

Reaction score
2,436
Questa formazione con il trio super Ocampos, Deulofeu, Suso mi gusta assai.
Anche se Montella avrà avuto pochissimo tempo per assestare i meccanismi x il falso nueve, questi sono giocatori che arginano i tatticismi con la loro classe volendo, ed il fatto di essere la prima volta x loro tre può risultare anche devastante se sono in serata, e Deulofeu e Ocampos (da quanto trapela da Milanello) lo sono.

Poli se gioca come contro il Bologna può rompere le scatole assai a Biglia, e in difesa Vangioni, Zapata e Gomez saranno stra-concentrati.

Ho giocato un due fisso xkè è data ad una quota molto alta, 5.25, con tutti gli scongiuri del caso vediamo che succede...

Mi hai convinto. Puntatina anche io, presa a 5.5

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Le formazioni ufficiali di Lazio e Milan

Lazio: Marchetti; Basta, Devrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Anderson, Immobile, Keita.

Milan: Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Poli; Suso, Deulofeu, Ocampos.

K

kolao95

Guest
Comunque, a ben vedere, potrebbe essere un 4-2-3-1, modulo che Montella ha provato ultimamente.

Pasalic Locatelli
Poli Suso Ocampos
Deulofeu

Con Poli e Suso a scambiarsi di posizione e di compiti in fase di non possesso: uno a schermare Biglia, l'altro a dare ampiezza.
Vediamo..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Lazio: Marchetti; Basta, Devrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Anderson, Immobile, Keita.

Milan: Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Poli; Suso, Deulofeu, Ocampos.

Giochiamo in 11, non ci credo :ave:

DrHouse

Member
Reaction score
35
Hanno messo il tridente più forte che avevano, giustamente...

Anderson-Vangioni è un confronto sulla carta impietoso...
Keita-Abate era preventivato e spero il nostro faccia una buona prestazione...
i centrali con Immobile hanno un duro compito, ma forse c'è possibilità di limitarlo, se giovato al top...

La mediana che immaginavo, anche se Bertolacci poteva essere utile, ma Poli merita di essere riproposto se gioca con quella grinta...

Davanti spero ne vedremo delle belle...
Di certo a parte De Vrij non è che la loro difesa sia chissà che..,

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160

Marchetti KO nel riscaldamento. Problemi al ginocchio. Quasi sicuramente non giocherà.

Alto