Lazio - Milan: 13 febbraio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Immobile uomo di melma.

Squadra oscena, Vangioni fa quello che può, ma è lento e Anderson è di un altro pianeta.
Poli, grande cuore rossonero, ma la sua collocazione è in curva.
Suso è imbarazzante, e come temevo Deulofeu in mezzo è inutile, a parte qualche palla persa della Lazio...
Dobbiamo recuperare, io leverei Suso e Poli per i due attaccanti e 4-4-2 con Deulofeu e Ocampos ali...
Gomez è goffo, ma goffo forte... io mi meraviglio che abbia una carriera professionistica... stilisticamente terribile, gioca con gli occhi a terra, corre come un gorilla... per carità, si impegna, ma poco altro

Reaction score
2,497
Non sono un suo grande estimatore, ma il problema non è di certo Locatelli. Il migliore dei centrocampisti oggi. E' vero, verticalizza poco, ma il passaggio va anche dettato. Solo io ho la sensazione che la squadra si muova alla cavolo? Pare che non abbiano schemi. Strano visto che Montella è un allenatore molto bravo in questo.

uoteghein

New member
Reaction score
20
ma hai dato un'occhiata ai dati offensivi? Hai visto quanti gol segnati abbiamo fatto.
Certo, servono difensori, ma in attacco è emergenza TOTALE.
Ci sono squadre con 2 giocatori in doppia cifra... noi manco mezzo...

credo che i giocatori in doppia cifra non facciano gol partendo dalla difesa palla al piede.
Senza centrocampo puoi prendere anche Suarez e Hazard, ma se dietro hai pasalic e Poli la vedo difficile.

Reaction score
377
Moggi su 7Gold ha detto una cosa giusta: Montella ha ucciso Bacca e Lapadula schierando Deulofeu punta e Ocampos largo. Psicologicamente è vero, mazzata su entrambi, soprattutto Lapadula.

Detto ciò, impresentabili. Quel centrocampo è proprio ridicolo. Che involuzione Locatelli

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Non sono un suo grande estimatore, ma il problema non è di certo Locatelli. Il migliore dei centrocampisti oggi. E' vero, verticalizza poco, ma il passaggio va anche dettato. Solo io ho la sensazione che la squadra si muova alla cavolo? Pare che non abbiano schemi. Strano visto che Montella è un allenatore molto bravo in questo.

movimento senza palla non c'è. basta vedere la prestazione di Suso e Ocampos o dove deve andarsi a prendere palla Deu.
Dico solo che er 3 volte abbiamo messo palla sul secondo palo e su tutt'e 3 non c'era mai nessuno (Suso x2, Ocampos x1)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Eridaje...questa partita non fa testo. Oltre ad essere mediocri di base, questi sono cotti. La Lazio ci sta sovrastando atleticamente.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,435
sempre più schifata da questi arbitri.

immobile un ***** che pensa solo a buttarsi a ogni occasione.

Alto