Lazio - Milan: 12 settembre ore 18. Dove vederla.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,736
Comunque a mio giudizio Amorim non c'entra niente come colpe.
Semplicemente ci sono vari giocatori che sono dei virus a livello sportivo e forse pure personale.
Gentaccia che inquina tutto il gruppo squadra.
Manca il gruppo, fallirebbe anche Guardiola qua
Amorim per ora c'entra poco, anche se insistere su alcuni elementi è comunque una scelta sua scellerata

Questa è una squadra farcita di bidoni senza nessuna tecnica, senza nessuna qualità, senza nessun attaccamento alla causa, senza nessun rispetto per la storia del club, senza nessun interesse. Solo algoritmi e bidoni, questo è il Milan

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,242
Siamo una squadra da settimo posto a dir tanto. Io rimango dell'idea che finiremo nella parte destra della classifica
Penso che noi e la Juve al momento abbiamo avuto solo didietro finora.

Sarà una gara a chi farà più pena tra le due.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,706
Mi raccomando, ora tutti a chiedere il licenziamento di Amorim.
Dai dai
Non lo chiederò mai, come ho scritto fino a ieri, io due stagioni glie li do ma deve avere una rosa adatta al suo gioco. Ma con RedBird il prossimo anno salta e ne pescheranno un altro da sacrificare e noi saremo ancora sulla stessa barca. Chi se ne deve andare è RedBird. Quando venderanno sarà sempre troppo tardi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,870
Se ci fate caso, i nostri allenatori vengono esaltati sempre dagli opinionisti interisti.

Ed i nostri compagni di tifo più boccaloni ci cascano sempre. Sempre. Ogni anno la stessa storia.
Stessa cosa per i nuovi acquisti. C'erano interisti che si disperavano per i colpi Ramos e Moreira.

Reaction score
573
Squadra da 6 posto max poi se Amorim non ingrana non c’è limite al peggio. Per farsi battere tatticamente da Gattuso ce ne vuole eh.

Reaction score
48,618
Non lo chiederò mai, come ho scritto fino a ieri, io due stagioni ne li do. Ma con RedBird il prossimo anno salta e ne pescheranno e noi saremo ancora sulla stessa barca. Chi se ne deve andare è RedBird. Quando venderanno sarà sempre troppo tardi.
Esattamente.
Altrimenti si perde solo tempo.

Alto