Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque a mio giudizio Amorim non c'entra niente come colpe.
Semplicemente ci sono vari giocatori che sono dei virus a livello sportivo e forse pure personale.
Gentaccia che inquina tutto il gruppo squadra.
Manca il gruppo, fallirebbe anche Guardiola qua
Amorim per ora c'entra poco, anche se insistere su alcuni elementi è comunque una scelta sua scellerata
Questa è una squadra farcita di bidoni senza nessuna tecnica, senza nessuna qualità, senza nessun attaccamento alla causa, senza nessun rispetto per la storia del club, senza nessun interesse. Solo algoritmi e bidoni, questo è il Milan
Non lo chiederò mai, come ho scritto fino a ieri, io due stagioni glie li do ma deve avere una rosa adatta al suo gioco. Ma con RedBird il prossimo anno salta e ne pescheranno un altro da sacrificare e noi saremo ancora sulla stessa barca. Chi se ne deve andare è RedBird. Quando venderanno sarà sempre troppo tardi.
Non lo chiederò mai, come ho scritto fino a ieri, io due stagioni ne li do. Ma con RedBird il prossimo anno salta e ne pescheranno e noi saremo ancora sulla stessa barca. Chi se ne deve andare è RedBird. Quando venderanno sarà sempre troppo tardi.