Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
calabria ha sulla coscienza 2 gol, ma la colpa non e' sua ... e' di montella che l'ha messo in campo; il milan deve giocare sempre con 2 punte ; fuori per sempre borini che gira a vuoto...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Squagliati come neve al sole, sono dei ridicoli senza anima e palle. Sono stanco di questi scempi, 4 pere in 10 minuti dal 40 al 50. Nemmeno a FIFA ste robe, imbarazzante è dire poco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,544
Non mi piace commentare a caldo le partite, ma questi gol, soprattutto gli ultimi due hanno un solo ed unico responsabilie : MONTELLA

Continuare con Cutrone e Borini solo perché ti è andata bene fin qua è da allenatore mediocre.
Non cambiare nulla all'intervallo poi, sotto 2-0, è semplicemente VERGOGNOSO (e infatti la squadra ancora in bambola ne ha presi subito altri due buttando la partita).

L'admin ha perfettamente ragione in questo caso, l'esonero è SERIAMENTE da considerare.

Quando perdi così male già alla TERZA partita, rischi di buttare la stagione. L'ennesima.

Io sarei per la svolta, anche perchè non possiamo permetterci di non centrare il quarto posto. Ma con questo allenatoruncolo, voi siete sicuri di centrarlo?

Reaction score
581
Quel che mi piace ê che di tutto questo disastro, quello che vedete voi è che è colpa di Montolivo......40 milioni per Bonucci invece ci stanno....una squadra studiata con borini titolare ci sta....

Reaction score
3,640
Montolivo e un spettacolo. Ogni volta che fa una cosa buona o che riceve palla vanifica tutto perche ci mette un eternita a scegliare la giocata

Morghot

New member
Reaction score
7
Che sciagura montolivo, ma perchè, perchè è toccato a noi?

Comunque è veramente brutto rientrare dopo un primo tempo penoso e prende subito due gol, davvero da senzapalle cronici, cosa si son detto fra allenatore e giocatori? Dai che ne prendiamo altri 6? Non capisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto