Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
360
Con Calabria e Montolivo titolari già sapevo, come detto, in una sicura e pesante sconfitta ma ragazzi, che pena, peggio dell'anno scorso.

Bonucci il peggiore di questo inizio di campionato, mamma mia..nemmeno in Lega Pro fanno certi errori, Kessie uno schifo totale, l'unico che salvo è Biglia. Rodriguez altro imbarazzo oggi...Suso e Cutrone impalpabili.

Calabria secondo me farebbe panchina anche in Lega Pro..Montolivo..."la seconda giovinezza" perchè abbiamo giocato contro quelle squadrette di Europa League, ma per piacere...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Grosso errore avere affidato il rilancio a Ridolini. Questa squadra è a sua immagine e somiglianza: sterile.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Montella come sempre fa scelte che si rivelano sbagliate

Calabria buco sul secondo gol, Montolivo perennemente in ritardo, kessiè fallo stupidissimo
Borini tanto movimento e nient'altro, cutrone fuori gioco

krull

New member
Reaction score
28
Mi chiedo questo mollusco di allenatore cosa vede negli allenamenti. Non prova nemmeno uno schifo di cambio di posizioni in campo. Montolivo continua a rimanere sulla linea di Biglia portandoli vicino avversari come se giá non ne avesse abbastanza addosso. Borini larghissimo e zero tagli verso il centro. Suso bloccatissimo largo col raddoppio addosso. Fase difensiva lasciamo perdere perché 2 gol su 2 dalla parte di Calabria. Basta con questo scempio.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Con Borini e Cutrone può durare anche 800 minuti una partita, non segneremo mai. Va bene per la Serie B al massimo, va bene col Craiova, può andare bene col Cagliari, con una squadra seria come la Lazio no di certo.
Tre nomi: Montolivo, Borini e Cutrone. Cutrone non ne ha strusciata mezza; Borini incespica col pallone e Montolivo è stra lento.
O si mettono dentro, subito, Calhanoglu, Jack e Kalinic, oppure si cambia modulo, perché con Borini e Cutrone non si può andare avanti.
Kessiè, intanto, male male: goal regalato al Cagliari e goal regalato alla Lazio.

fra29

New member
Reaction score
28
Io l'ho detto da fine agosto.
Bravissimi Fax e Max ma hanno voluto fare all in con un asse di sx sguarnito è mediocre.
200 mil e fai una delle trasferte più complesse con Montolivo, Borini è un ragazzino.
Mettici un mister mediocre che si è fissato con Borini e sto maledetto 433 e la frittata è fatta..
La stagione decisiva la faremo punto a punto con la a Roma.
Preghiamo e speriamo..

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
2-0 alla fine del primo tempo...dopo il promettente avvio non me lo aspettavo davvero.
Purtroppo si tratta di un naufragio generale dato da carenze strutturali evidenti.
Suso sottotono, Borini e Cutrone nulli, Montolivo buco nero, Kessie arruffone, Calabria pericolante...Bonucci e Musacchio abbandonati spesso a loro stessi con 3/4 laziali che piombano in area. A Mister 6 milioni questa volta non è riuscito il colpo da top player sul rigore.

Montella, mi spiace, ma va sulla graticola da subito...qui non si può non vedere che Borini e Montolivo sullo stesso lato sono 12° e 13° uomo a favore degli avversari.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
come ovvio 200 milioni buttati nel cesso...bastava un'ala decente ma evidentemente queste grandi ambizioni stanno solo a parole...su Montella non mi esprimo...saremmo ancora in tempo per mandarlo su plutone ma tanto sono parole al vento...che strazio

fra29

New member
Reaction score
28
Io l'ho detto da fine agosto.
Bravissimi Fax e Max ma hanno voluto fare all in con un asse di sx sguarnito è mediocre.
200 mil e fai una delle trasferte più complesse con Montolivo, Borini è un ragazzino.
Mettici un mister mediocre che si è fissato con Borini e sto maledetto 433 e la frittata è fatta..
La stagione decisiva la faremo punto a punto con la a Roma.
Preghiamo e speriamo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto