Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Sto 433 ad ogni costo mi ha rotto le balle. Io l'anno scorso ero contento di Montella per quello che aveva fatto ora inizio seriamente a preoccuparmi.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io odio la difesa a 3, ma mi sembra scontato che debba essere assolutamente il nostro futuro.
Speriamo di non dover aspettare troppo..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sinceramente ragazzi.. sta Lazio per me potrebbe tranquillamente entrare nella lotta al quarto posto, considenrandomanche le assenze di Nani e Anderson.
La cosa grave è che non so se siamo superiore.. quanti punti perderemo prima di trovare una mezza quadra?
Quante volte la sfangheremo con le piccole con quella sterilità offensiva?

Il problema è che qui dentro lo sapevamo in tanti.
E se ce ne rendiamo conto noi e non i nostri dirigenti c'è da farsi una serie infinita di domande.
Domande che non mi piacciono.

Reaction score
716
Ma chi critica Montolivo perché cammina in campo, cos'ha da dire su Biglia? Se fino a 31 anni ha giocato alla Lazio un motivo ci sarà....giocatore mediocre.

Reaction score
24
Sinceramente ragazzi.. sta Lazio per me potrebbe tranquillamente entrare nella lotta al quarto posto, considenrandomanche le assenze di Nani e Anderson.
La cosa grave è che non so se siamo superiore.. quanti punti perderemo prima di trovare una mezza quadra?
Quante volte la sfangheremo con le piccole con quella sterilità offensiva?

Io è da Agosto che dico che ce la giochiamo con Lazio e Inter per il quarto posto..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La partita l'avevamo cominciata bene ma quando hai uno che inciampa sul pallone invece di segnare poi finisce così. Borini non deve più giocare nemmeno nelle partitelle a Milanello. Mai visto un esterno più scarso e inutile di lui, Niang valeva 100 Borini e ho detto tutto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
La colpa è del maledetto METEO.

Doveva allegare tutta Roma.... Tutta.
Anzi bastava solo lo stadio olimpico

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,377
Partita sbagliata 2 volte dall'allenatore. Formazione sbagliata. Poi togli cutrone e lasci dentro Montolivo,togli Suso sotto di 3 gol e metti jack. Da esonero immediato.

Cioè sul serio. Chiaro che ormai per lui la partita era già persa, quando uno con le palle deve comunque crederci fino alla fine. Butta dentro Silva e rischia dio mio.

Basta anche un gol di **** e col 4-2 la squadra avrebbe spinto fino alla fine provandoci almeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto