Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
La cosa davvero imbarazzante è che la Lazio ci ha fatto 4 gol senza fare nulla di trascendentale. Sembriamo una squadra di eccellenza.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Vi rendete conto che Borini prende più di Immobile? Ma che polpetta clamorosa ha fatto Mirabelli? Degna di Galliani questa eh pazzesco. Un cesso atomico strapagato per fare un favore al procuratore amico. Che schifo che schifo
Io per Borini mi arrabbio con Mirabelli, perché è roba sua. Non sarà stata una polpetta, perché credo nella sua buonafede, ma è stato sicuramente un abbaglio grosso, grossissimo da parte sua. Compri Rodriguez, Musacchio, Silva e poi vai a prendere Borini? Mirabè, azzo!

Morghot

New member
Reaction score
7
A me basta non vedere mai più in campo montolivo e borini. Ma purtroppo so già che dovrò imprecare molto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
È impossibile arrivare in CL con sto qua. Spalletti ci vede lungo e la Roma a livello di rosa ci da le piste. La vedo dura

La ROma ha dato via solo Salah eh.. alla fine è la stessa squadra che fece 9384938 punti lo scorso anno. Se Di Francesco non si mette a toccare qua non si arriva mai quarti. La nostra speranza è che di Francesco si metta a fare qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto