Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Suso da trequartita rende la metà della metà, lo ha già dimostrato. Lui deve assolutamente partire dall esterno.
Hakan sa benissimo fare l'esterno visto che al leverkusen lo ha fatto tantissimo. 433 e via. CHalanoglu meno compiti difensivi ha meglio è. Si deve concentrare solo dalla metacampo in su
Ho modificato il messaggio perché non avevo capito intendessi mettere hakan sulla fascia. Per capirci meglio.

Reaction score
1,174
Ho modificato il messaggio perché non avevo capito intendessi mettere hakan sulla fascia. Per capirci meglio.

Guarda, io hakan lo seguo da anni in bundes ed ha giocato in egual modo da trequartista e esterno sinistro. Ha solo bisogno di trovare la miglior condizione e poi sarà un'altro giocatore.. Io comunque sogno il 4231 con suso hakan e jack sulla trequarti.

Sono d'accordo su quello che hai detto a riguardo dell'esterno, io keita ho sempre sostenuto che andasse acquistato perchè è un mix di goal e velocità

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Donnarumma
Musacchio Bonucci romagnoli
Conti Kessie Biglia R. Rodriguez
Suso Cutrone Kalinic

Con il Croato che si sacrifica alla Mandzukic

Reaction score
365
Formazione scontatissima di Montella:

Donna
Conti Bonu Musa RR
Biglia
Kessie Monto
Suso Cutrone Borini

Reaction score
34,665
per dire "asfaltiamo" dobbiamo prima vedere bene sta squadra
in questo momento asfaltiamo al massimo il crotone in 10 e lo Skehndja

Dipende cosa intendi tu per 'asfaltare'.
Lasciando da parte il tennis che abbiamo praticato contro lo Skehndja che è appunto un altro sport io credo che uno 0-2 classico con pochissime occasioni concesse ai laziali possa essere catalogato come tale.
Dire che possiamo asfaltare giusto il crotone è da parte tua molto pessimistico come pronostico, visto il livello infimo di 2/3 buoni di questa serie A.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Donnarumma
Conti
Musacchio
Bonucci
Rodriguez
Kessie
Biglia
Bonaventura
Suso
Cutrone
Kalinic

Da qui non si scappa e mi sorprenderei di vedere a Roma una formazione iniziale diversa da questa infortuni permettendo.

Non ho capito Suso trequartista o 4-3-3 con Kalinic a destra? Sono entrambe ipotesi fantasiose, la prima perchè mai provata, la seconda percè nè Kalinic nè Cutrone possono giocare esterni.
Io proverei il 3-4-3 con Gigio Musacchio Bonucci Romagnoli Conti Biglia Kessie R2 Suso Cutrone Jack
Ma non avendo tempo di provare questo nuovo modulo, spero nella formazione titolare finalmente e cioè il 4-3-3 con Gigio Conti Musacchio Bonucci R2 Biglia Kessie Jack Suso Cutrone Chala

Miracle1980

Member
Reaction score
154
L'orario è confermato? Perchè su un altro sito dice che giocano domenica sera alle 20:45...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto