Lazio - Milan: 10 settembre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zani

New member
Reaction score
4
Ma poi non ho capito: è proprio necessario sto cavolo di 4-3-3? A me questi allenatori che conoscono un solo modulo non piacciono per niente. È il modulo che deve adattarsi ai giocatori, non il contrario.

Di tutti gli allenatori proprio Montella fissato con un solo modulo? Alla Fiorentina era famoso per cambiarli sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Probabili formazioni secondo Mediaset

formala.png

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma le hai viste le partite di calhanoglu finora????! Secondo te merita di giocare titolare in na partita così difficile??? Lo proveranno in EL per fargli ritrovare la condizione è capire dove farlo giocare. Per ora sia borini davanti che Montolivo mezzala sono più avanti di lui
Ma quando la trova la condizione se non gioca???
Deve giocare e sentire la fiducia..punto
Non esiste presentarsi a Roma con Calabria, Montolivo e Borini titolari dai non scherziamo!

Reaction score
365
Sarà una bella partita aperta, spero non la rimandino.
Partiamo sfavoriti ma possiamo stupire tutti.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Dite cosa volete ma questo non azzecca mai una formazione

Punti di vista,
io è da inizio settimana che ripeto che solo un incompetente totale domani non schiererebbe Borini,

comunque io azzecco quasi sempre a inizio settimana le formazioni di Montella, perché hanno sempre una sua logica

fra l'altro visto che fino a oggi ha sempre vinto, direi che ha sempre avuto ragione Montella,
come diceva un comico, fatti non pugnette :)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
A sentire le previsioni del tempo, diluvierà come dio la manda, molto a rischio la partita, molto. Che peccato dopo due settimane la voglia di milan é tantissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto