Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lazio - Juve: finale di Coppa Italia.20 Maggio 2015 ore 21. Tv Rai 1
Buongiorno a tutti sono un tifoso juventino appena registrato.... consideravo voi tifosi milanisti molto superiori ai vostri cugini interisti molto più sportivi diciamo ma noto che state diventando come se non peggio di loro.
E perché hai perso tempo a registrarti? Come sei venuto, vai, non abbiamo interesse a parlare con chi mette nell'avatar titoli che non gli sono stati riconosciuti e viene a giudicare le opinioni degli altri. Ti sei giudicato da solo. Ciao
Noi poi magari siamo peggio degli interisti ma il peggio del peggio sono i tifosi che si cullano degli illeciti della propria squadra. Complimenti. State vincendo tutto ma continuate a impegnarvi per essere perdenti nell'anima
Non è vero 6 punti col Parma 4 col Cagliari 4 col Cesena. Comunque mi riferivo al dare fastidio ai gobbi. Almeno il Napoli gli ha fregato una coppa Italia e una supercoppa
Non è vero 6 punti col Parma 4 col Cagliari 4 col Cesena. Comunque mi riferivo al dare fastidio ai gobbi. Almeno il Napoli gli ha fregato una coppa Italia e una supercoppa
e in questo caso hai perfettamente ragione.
Eravamo partiti con tante speranze poi il campionato ci ha detto in maniera schietta della pochezza che è la Roma quest'anno.
la colpa ?
Ti faccio una mia personalissima graduatoria Sabatini - squadra costruita malissimo e mercato di riparazione pessimo Garcia - a mio avviso allenatore mediocre preparatore atletico - preso dalla lazio di petckovic che aveva fatto dei danni enormi a quella squadra, si è ripetuto da noi squadra. - Molti giocatori sopravalutati e senza nerbo.