Lazio - Juve: 11 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di match point se ne parla nel girone di ritorno. Si guarda partita dopo partita nessun match point

Giusto, il mio match point non andava preso letteralmente. Intendevo che se, come il Milanetto degli ultimi anni, sprecheremo ogni mano tesa dal destino per allungare, alla fine la pagheremo non cara, ma carissima.

Reaction score
38,529
A me dybala non convinceva quando lo spacciavano come il nuovo messi, figuriamoci ora che pare una pantegana.
Oggi ha fatto una simulazione da venir voglia di prenderlo a schiaffi.
Un'offesa per questo sport.
Paolina dybala.

Reaction score
14,301
siamo alla 7a giornata se iniziamo a fare i conti adesso viene lunga. è inutile guardare la lazio che mai arriverà tra le prime 4.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
siamo alla 7a giornata se iniziamo a fare i conti adesso viene lunga. è inutile guardare la lazio che mai arriverà tra le prime 4.

Quello che è certo è che dobbiamo finire il girone d’andata attorno ai 40 punti, possibilmente di più. Minimo (sottolineo minimo) 38.

Quindi cominciare a fare come gli scorsi anni quando ogni tre/quattro mesi inanellavamo filotti da cinque/sei/sette partite nelle quali facevamo la media di un punto a partita sarebbe un disastro.

Reaction score
2,861
La Ndranghetus fa valere il suo valore quando non ha rivali. Come nel 2015/2016, quando rimontò un’Inter talmente ridicola da fare 59 goals in tutto il campionato (e la Serie A faceva talmente pena che quella Inter restò in testa fino a Gennaio).

Gli ultimi nove anni non sono la norma, sono stati un’anomalia, mettetevelo in testa.

Basta con questo complesso di inferiorità verso un club che ha vinto nove scudetti di fila solo perché le due milanesi erano andate in default de facto e potevano girare solo coi Ranocchia, Alex, Birsa, Montolivo, Bertolacci, Kuzmanovic, Belfodil, Destro e compagnia.

Senza questo allineamento di pianeti (cioè loro che ritornano competitivi e beneficiano dello stadio proprio quando il calcio milanese entra nel peggior periodo della sua storia ultracentenaria -perché non è mai successo nella sorrida che sia Inter che Milan stessero lontane dalle prime posizioni così a lungo come succeso negli anni 2012-2019) questi nove anni sarebbero stati molto diversi.

Nessun complesso di inferiorità anzi mi sembrano più che altro giustificazioni dire che ha vinto perché le milanesi non c'erano. Certo è coinciso con problemi societari delle milanesi ma c'erano anche aktre 15 squadre. Il Napoli avrebbe potuto vincere almeno un campionato se non si fosse buttato via e se non ci fossero stati i "soliti" errori arbitrali alquanto dubbi, ma nulla toglie che Marotta ha migliorato la squadra anno dopo anno facendo anche più di una finale Champions. È un anno di transizione per la Juventus ma ha una rosa che è comunque ampia e più di qualità rispetto altre e noi adesso dobbiamo solo guardare alla Champions non mi monto la testa a novembre.

Il miglior Rebic di luglio se la gioca con Dybala ma bisogna vedere se il miglior Rebic tornerà così e continuerà altrimenti un Dybala dietro le punte sarebbe la ciliegina sulla torta di questo Milan. Comunque viene da infortunio non è ancora in forma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nessun complesso di inferiorità anzi mi sembrano più che altro giustificazioni dire che ha vinto perché le milanesi non c'erano. Certo è coinciso con problemi societari delle milanesi ma c'erano anche aktre 15 squadre. Il Napoli avrebbe potuto vincere almeno un campionato se non si fosse buttato via e se non ci fossero stati i "soliti" errori arbitrali alquanto dubbi, ma nulla toglie che Marotta ha migliorato la squadra anno dopo anno facendo anche più di una finale Champions. È un anno di transizione per la Juventus ma ha una rosa che è comunque ampia e più di qualità rispetto altre e noi adesso dobbiamo solo guardare alla Champions non mi monto la testa a novembre.

Il miglior Rebic di luglio se la gioca con Dybala ma bisogna vedere se il miglior Rebic tornerà così e continuerà altrimenti un Dybala dietro le punte sarebbe la ciliegina sulla torta di questo Milan. Comunque viene da infortunio non è ancora in forma

Ma guarda, io spero che non vinca non solo perché li odio ma perché una Serie A in cui vincessero anche in un anno di transizione sarebbe un campionato ormai ufficialmente decaduto al livello di quelli scozzesi, norvegesi e così via. Quindi non lo dico solo guardando al Milan ma proprio al movimento calcistico italiano.

Sul resto beh, a parte che Napoli e Roma sono clubs perdenti da sempre, come hai detto anche tu nel 2017/2018 ci furono i signori in giallo pronti a venire in soccorso della Vecchia Baldracca.

Per quanto riguarda Dybala, sinceramente comincio a pensare pure io che sia sopravvalutato, a livello internazionale si ricorda solo una sua grande partita e negli ultimi due anni fa fatica anche in Serie A.

Reaction score
2,861
Dicamo che a Dybala manca un pò il salto di qualità ma non è Messi e nessuno gli chiede di esserlo, il Dybala dell'anno scorso e 2 anni fa basta e avanza in tante squadre e diciamo che se avessero vinto la Champions l'avrebbero consacrato. Comunque è un pò delicato e ha bisogno di giocare spesso per me ma alla Juve entra sempre dopo o esce prima.
Il Napoli di Sarri avrebbe meritato sicuramente almeno uno scudetto, un pò perdenti di mentalità un pò ci guardacaso rigorini alla Juventus come se piovessero, forse pure nello scontro diretto non mi ricordo.

Alto