Lazio - Inter: 16 febbraio 2020 ore 20:45 Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque ragazzi,ho la sensazione che i cugini prenderanno una trave in quel posto la sera dell'1 marzo...A livello arbitrale intendo,già lo vedo un nuovo caso da tramandare ai posteri tipo Ronaldo,Muntari,Turone ecc...

Sarebbe positivo, io spero anche che in Milan-Juve ci siano episodi arbitrali tali da scioccare il mondo, bisogna far scoppiare il bubbone a costo di pagare gli arbitri per autosfavorirci, se sapessi che ciò potrebbe far scoppiare una nuova Calciopoli e avessi il potere di farlo lo farei.

Il mio sogno è un Milan-Juve con un altr goal fantasma, un rigore come quello di Iuliano-Ronaldo o come quello dell’anno scorso con Alex Sandro che gioca letteralmente a pallavolo su cross di Chala non datoci ( peggiore perfino di quello di Iuliano-Ronaldo perché c’era il VAR) e un rigore clamoroso a nostro favore non assegnato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se lo segnano è fondamentale che ribaltino la partita e se non dovessero farcela che l’Inter vicina.

Non deve, non deve, non deve finire in pareggio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speriamo nel 2-1 alla svelta, allora. Giuro che se finisce 1-1 e non vince nessuna delle due (peggior scenario possibile) tiro giù tutte le Madonne che esistono.

Alto