Lazio - Inter: 16 dicembre 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Per noi, sarebbe quasi meglio sperare in una vittoria delle melme.
Se la Lazio comincia a prendere distacco da noi, addio champions.
Per rientrare in zona Champions, questa squadra deve fare 7/8 vittorie consecutive. Impossibile. Quando vedro' 8 vittorie di fila allorà comincero' a pensarci.

Vorrei dire che spererei di non terminare in Conference League, ma mi rendo conto che ogni punto per ranking é importante ed avere un anno zero annullerebbe quanto di buono fatto in questi cinque anni. Riportandoci al punto di partenza.

Reaction score
5,240
Per rientrare in zona Champions, questa squadra deve fare 7/8 vittorie consecutive. Impossibile. Quando vedro' 8 vittorie di fila allorà comincero' a pensarci.

Vorrei dire che spererei di non terminare in Conference League, ma mi rendo conto che ogni punto per ranking é importante ed avere un anno zero annullerebbe quanto di buono fatto in questi cinque anni. Riportandoci al punto di partenza.
è più facile farne 7/8 di fila se hai ancora un obbiettivo da perseguire.

Se non hai neanche quello, difficile trovare le motivazioni giuste. Perchè alla fine quest'anno sarà così, potremo fare punti solo con la forza dei nervi, più che su tattica, equilibrio e amalgama di squadra. E poi comunque anche 7/8 vittorie di fila serviranno poco se la Lazio avrà preso già il largo.

Reaction score
5,637
è più facile farne 7/8 di fila se hai ancora un obbiettivo da perseguire.

Se non hai neanche quello, difficile trovare le motivazioni giuste. Perchè alla fine quest'anno sarà così, potremo fare punti solo con la forza dei nervi, più che su tattica, equilibrio e amalgama di squadra. E poi comunque anche 7/8 vittorie di fila serviranno poco se la Lazio avrà preso già il largo.
In un contesto sano certamente. In un contesto marcio come il nostro non penso ci siano obbiettivi. Pensiamo a farle ste 8 vittorie di fila, vedrai come li pigliamo tutti.

Purtroppo io questa "squadra" non riesco proprio ad immaginarla fare un filotto simile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,578
10 min di diletta ✓
Raspone pensando a lei ✓
2 cristi tirati giù pensando a Fuffani ✓
Pronto per gufare ✓

Alto