Lazio - Inter: 16 dicembre 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
37,090
Vuole un mancino... E avevamo solo Liberali e Chukwu.

Anche questo deve essere pensato.
Non bisogna pensare solo a mettere undici giocatori e basta.
In squadra devi avere almeno 2 giocatori capaci di tirare un calcio da fermo che sia angolo o punizione.
2 e proprio il minimo.
Almeno un destro e almeno un mancino.

Io ho visto Tomori tirare una punizione l'anno scorso 🤣

Ma dove vogliamo andare?
Ma veramente!
Ma che vuol dire ?
Se il mancino in questione calcia da cani tutta la vita meglio Rejnders a uscire col destro.
Non è che si può avere quel che non si ha.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,027
Comunque quante volte ha toccato il pallone Sommer?
Da noi Maignan è quello che tocca più volte il pallone in partita, è una roba che mi fa vomitare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,177
La cosa che fa ridere è che senza rigore molto probabilmente non vincevano😃, certo quando una squadra vince 6-0 che gli vuoi dire? ma fateci caso, tutte le volte che non gli fischiano il rigore, la perdono ho la pareggiano quasi sempre. Parlo di solo di questa stagione.

Reaction score
9,564
Comunque quante volte ha toccato il pallone Sommer?
Da noi Maignan è quello che tocca più volte il pallone in partita, è una roba che mi fa vomitare.
Assurdo assurdo. Assurdo. Nei primi 6 minuti da noi ho contato 8 passaggi all'indietro.8. come fai a giocare a calcio così? Non stiamo giocando a calcetto. Questo è uno dei danni di Guardiola.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,177
Assurdo assurdo. Assurdo. Nei primi 6 minuti da noi ho contato 8 passaggi all'indietro.8. come fai a giocare a calcio così? Non stiamo giocando a calcetto. Questo è uno dei danni di Guardiola.
Te lo detto… oramai la maggior parte delle società deve seguire la moda, perché fa più figo.

Reaction score
13,809
Questo scudetto lo rivince l'inter,Atalanta alla fine avrà il solito calo invernale, il Napoli perderà altri punti.

Alto