io non capisco come in Italia certi allenatori girino nella massima categoria...tutto il rispetto per Gattuso, ma com'è possibile che questo abbia fatto la nazionale, poi continua in serie a...boh...sembra cosa da poco, ma questa è la nostra rovina, sempre i soliti nomi, insufficienti, che girano, quando escono mille allenatori nuovi capaci e moderni ogni anno dalle scuole