Lazio: caos per Zaccagni capitano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Come riportato da Il Messaggero, alla Lazio è caos dopo la decisione di assegnare la fascia di capitano a Zaccagni. Cataldi e altri big non l'hanno presa bene. Le parole di Lotito:"Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Mica decide la squadra ma Baroni puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato col tecnico né ho fatto alcun discorso al gruppo. Voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio. Abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, presto tutta gente che non pensa al singolo ma al bene collettivo".

zaccagni-esulta-dopo-lazio-milan_hj3nty3kmabh1ntb92rf9y4a9.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Come già detto, secondo me sto Baroni sarà il primissimo esonerato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Lotito non esonera mai gli allenatori durante la stagione, l'ultimo che mi viene in mente è Ballardini.
Pioli, Petkovic e Sarri si sono dimessi di loro iniziativa.
Comunque secondo me la Lazio farà un bel campionato quest'anno, si faranno buttare fuori dall'Europa League a novembre/dicembre come loro consuetudine per focalizzarsi sul campionato mentre le altre saranno concentrate anche sulle competizioni europee.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Lotito non esonera mai gli allenatori durante la stagione, l'ultimo che mi viene in mente è Ballardini.
Pioli, Petkovic e Sarri si sono dimessi di loro iniziativa.
Comunque secondo me la Lazio farà un bel campionato quest'anno, si faranno buttare fuori dall'Europa League a novembre/dicembre come loro consuetudine per focalizzarsi sul campionato mentre le altre saranno concentrate anche sulle competizioni europee.

Allora faremo compagnia ai laziali a metà settimana 😅

numero 3

Member
Reaction score
1,992

Non so, Baroni mi sembra un discreto allenatore , certo allenare la Lazio non è facile ma una dote di Lotito è quella di non guardare in faccia nessuno e se lui vuole proteggere l'allenatore chi rischia sono i giocatori