Lazio - AZ: 7 marzo 2023 ore 18:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,108
Reaction score
28,119
Lazio - AZ, andata degli ottavi di finale di Conference League 2023. Si gioca martedì 7 marzo 2023 alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Lazio - AZ in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Sky e su DAZN
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
Gol di kerkez che sta giocando bene. Chissà perché han venduto sto ragazzino per due lire per prendersi quella sega di billy ballo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
over scontato quando ci sono questi olandesi...comunque Immobile si è infortunato di nuovo, tre settimane
salta anche la nazionale
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Gol di kerkez che sta giocando bene. Chissà perché han venduto sto ragazzino per due lire per prendersi quella sega di billy ballo
Mi auguro che venga dato maggiore potere decisionale a Moncada, perché a parte Kerkez non mi piace la piega che sta prendendo il nostro mercato... Per esempio se si azzardano a spendere 25 milioni per Loftus Cheek sono da rinchiudere... Con tutti i problemi che abbiamo in attacco, vanno a spendere soldi per giocatori costosi e che tecnicamente non aggiungono nulla di più a quello che abbiamo ora.
Serve qualità, se anche questa estate non verrà data priorità a questo aspetto credo in molti cominceranno a dubitare di Maldini e Massara...
 
Alto
head>