Lazetic recuperato. Baka migliora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Come riportato da calciomercato.com, Lazetic finalmente è recuperato: oggi si è allenato coi compagni. Bakayoko migliora allenamento personalizzato ma in campo
A meno che, per un motivo o per l'altro, a fine anno non ci rimangano partite inutili non credo giocherà un solo minuto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Come riportato da calciomercato.com, Lazetic finalmente è recuperato: oggi si è allenato coi compagni. Bakayoko migliora allenamento personalizzato ma in campo
Molto curioso di vedere Lazetic quando sarà pronto. Per me lascerà tutti a bocca aperta.

I suoi tempi non mi sorprendono comunque. Ormai sappiamo benissimo che ogni nuovo viene sottoposto ad allenamento Navy Seals e al lavaggio del cervello tattico. Che poi in fondo è il metodo dell'Atalanta da anni.

Reaction score
420
Molto curioso di vedere Lazetic quando sarà pronto. Per me lascerà tutti a bocca aperta.

I suoi tempi non mi sorprendono comunque. Ormai sappiamo benissimo che ogni nuovo viene sottoposto ad allenamento Navy Seals e al lavaggio del cervello tattico. Che poi in fondo è il metodo dell'Atalanta da anni.
ma bene così, se dovesse dare frutti sono disposto ad aspettare le prossime amichevoli estive, dove per forza verrà testato

Reaction score
1,174
Ci serviva prima quando non c'era ibra. Ora come farà a trovare spazio con giroud ed ibra in forma?

Reaction score
10,239
E' arrivato da un mese e mezzo e ci stiamo giocando il campionato, ci sta che non giochi. Speriamo di chiudere qualche partita in anticipo e di vederlo in campo in qualche finale di partita. Ha 18 anni, è un acquisto per il futuro non certo per questa stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
ma bene così, se dovesse dare frutti sono disposto ad aspettare le prossime amichevoli estive, dove per forza verrà testato
Assolutamente, anche perchè parliamo di un 2004, non vedo perchè dovremmo avere fretta. Giusto che lavori con calma lontano dai riflettori e si adatti coi suoi tempi. Quando sarà il momento lo vedremo in campo.

Reaction score
37,447

Vero, ho letto che ha fatto lavoro fisico differenziato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Vero, ho letto che ha fatto lavoro fisico differenziato.
E' un giocatore particolarissimo, perchè è molto alto ma ha potenza muscolare e baricentro particolari per un fisico come il suo.
Paradossalmente è fortissimo palla a terra e nello stretto, nonostante il metro e novanta, anche perchè ha una tecnica ottima che balza subito all'occhio.

Per me sarà un giocatore che sorprenderà tutti. Fermo restando che è giovanissimo e deve avere tutto il tempo per fare il suo percorso senza ansie (che la maglia del Milan pesa tonnellate).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto