Lazetic: lunedì agenti a Casa Milan per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.

La cifra che investono conferma che viene per la prima squadra e non per la primavera. Di fatto prendere il posto di Pellegri, sperando abbia più salute e fortuna.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
mah...non lo conosco, però mi aspettavo uno sforzo maggiore, perché se questo è l'ultimo anno di Ibra, al Milan serve un attaccante di peso...uno da 15-20 gol all'anno...e questo Lazetic mi sembra la copia di Pellegri (almeno sulla carta)
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.
servirebbe farlo arrivare il prima possibile in modo da sfruttare la pausa per farlo integrare in squadra.. ma andrà a finire che arriverà lunedi prossimo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,389
Reaction score
12,071
Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

News precedenti

Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggiunge: per Lazetic al Milan si chiude tra lunedì e Martedì. Alla Stella Rossa 4 mln più 1 di bonus legati ad obiettivi.
Tipologia di investimento che auspicavo, un giovane di un altro campionato diverso dai soliti nomi o con incognite fisiche grosse come una casa (Pellegri) o ormai sul viale del tramonto (Ibra e Giroud). Non so chi lo abbia suggerito, ma è il nazionale serbo dell'under 19 più quotato, poi vediamo cosa diventerà, ma il concetto di fondo, l'idea di provare a pescare il coniglio dal cilindro la condivido. Ho letto commenti in cui lo si assimila a Petagna, ma tecnicamente nulla a che vedere con i paracarri di matrice italica. Questo è giocatore che a calcio ci sa giocare e, considerata la stazza che ha, non è neanche lento. Ci vorrà tempo perché esprima il suo potenziale, ha compiuto da poco 18 anni ma credo verrà inserito in prima squadra con l'intento di farlo crescere rapidamente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Non so minimamente chi sia. Dai video mi ricorda Vlahovic per caratteristiche
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
La mia più grande felicità è che i nomi che scrivono sono tutte fuffe....da MILANELLO non esce più nulla...si prendono obiettivi che nessuno prevede...che poi siano validi o meno questo lo dirà il campo...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,838
Reaction score
11,147
Occhio che all'aereoporto si presenterà un ceco con il caschetto biondo e con il cartello Ac Milan...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La mia più grande felicità è che i nomi che scrivono sono tutte fuffe....da MILANELLO non esce più nulla...si prendono obiettivi che nessuno prevede...che poi siano validi o meno questo lo dirà il campo...
Da Milanello non esce più nulla????🤣🤣🤣🤣ancora con sta favola state?Di Maignan si parlò 2 mesi prima e arrivò, lo stesso dicasi per Giroud che era diventato una telenovela,idem Baka,di Messias circolo' il nome 1 settimana prima e quì dentro non si contavano più le bestemmie.Quindi non uscirebbe più nulla?Giusto?Però quando i giornali,Suma,e i giovani Suma dicono che a Donnarumma offriamo 8 mln,a chala 5 e kessie 6,5 quello invece è credibile perché conviene ai filo-societari e filo-bandiere.
Parlando del ragazzo in questione speriamo sìa almeno sano,poi magari un giorno avremo fortuna e pescheremo il jolly pure noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>