Lazetic è del Milan. Ufficiale.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa Belgrado. L'attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso.

Lazetić indosserà la maglia rossonera numero 22.
Ma qualcuno ha informato schienadrittahhhhh che il serbo da prendere era quell'altro?? Come?? ah lo hanno avvisato.....ma cosa ha risposto? che purtroppo ha confuso i cognomi...vabbbeh aspetteremo la prossima volta

Mika

Senior Member
Reaction score
11,512
Ma qualcuno ha informato schienadrittahhhhh che il serbo da prendere era quell'altro?? Come?? ah lo hanno avvisato.....ma cosa ha risposto? che purtroppo ha confuso i cognomi...vabbbeh aspetteremo la prossima volta
70M per un giocatore ad oggi il Milan non li sgancia. E' così punto. Lo sai bene anche te :) Puoi sempre comprarlo a Fifa o FM però come faccio io :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
70M per un giocatore ad oggi il Milan non li sgancia. E' così punto. Lo sai bene anche te :) Puoi sempre comprarlo a Fifa o FM però come faccio io :)
Ho provato a comprarlo ma anche lì c'è il financialfairplay poi idiott non vuole e berluscaroni ha scosso la testa per cui ho ripiegato su Lazetic??

Djici

Senior Member
Reaction score
11,570
Quindi dobbiamo essere Cornuti e contenti.
Ma si. Dai tra poco invece di dire che dobbiamo qualificarci per la prossima Champions ti diranno che lo puoi sempre fare sulla PlayStation.
Poi magari qualcuno risponderà che pure i soldi saranno spesi nei videogiochi.
E si attacchino.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,512
Ho provato a comprarlo ma anche lì c'è il financialfairplay poi idiott non vuole e berluscaroni ha scosso la testa per cui ho ripiegato su Lazetic??
Si effettivamente anche li i giocatori ti schifano se non hai un alta valutazione fama del club. E ti rompono pure le bolas in dirigenza se offri troppo, quanti litigi perché non mi aumentavano il Budget mercato :)

Mika

Senior Member
Reaction score
11,512
Quindi dobbiamo essere Cornuti e contenti
Contenti no, ma cornuti si. Come quando ad un bambino la pasta con i piselli non piace, fa i capricci e la madre dice "Mangi questa o stai a digiuno" e il bambino con la fame si arrende e la mangia. Piace? No gli fa schifo, ma ingoia il rospo e se la mangia se non vuole crepare di fame. Perché è la madre che decide cosa il bambino mangia, perché è lei che cucina.

Ed è la stessa cosa che fa Elliot con il Milan: a Maldini tramite Gazidis fa arrivare il budget mercato: se hai 10M quelli devi spendere. Noi tifosi possiamo fare tutti i capricci che vogliamo, battere i piedi, fare sit-in, striscioni, ma quelli comandano e quelli decidono e di noi non frega nulla.

Così siamo noi. Questo passa in convento, o noi tifosi ingoiamo il rospo e continuiamo supportare i ragazzi che scendono in campo oppure facciamo prima a smettere di tifare e aspettare che si vinca per tornare tifosi.

La terza opzione, comprarci il Milan, per noi comuni mortali che dobbiamo lottare per arrivare a fine mese, non è fattibile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,788
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić dalla Stella Rossa Belgrado. L'attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Grafičar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell’estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso.

Lazetić indosserà la maglia rossonera numero 22.

Benvenuto. A te e soprattutto alla zia.

876727_20210121-3_ls.jpg

Alto